Dina Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Dato il raggiungimento dei 666 like da parte mia, ora io e Dany stiamo per sposarci! Il matrimonio si terrà quando avremo tutto pronto. Intanto, potete giocare coi vostri DS oppure mangiare qualche snack *Prepara il tutto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Me mangia a sbafo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 QUEI COLORI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 *me si prepara per il bacio e vorrebbe fare un grande scoop per un giornale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Attendo con ansia questo matrimonio O_O Ceeeeeeeeeeerto proprio cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 FU PROPRIO COSI' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 HERE COMES THE SUN, DUDUDU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ESIGO IL MATRIMONIO NELLA SCHOOL CON IL PROF COME PRETE (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Posso partecipare alla cerimonia? Certo Avviso: dopo il matrimonio andremo in discoteca! E Parasect farà da DJ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Voglio fare da testimone(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Certo Avviso: dopo il matrimonio andremo in discoteca! E Parasect farà da DJ! Allora, posso fare lo scoop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Voglio fare da testimone(?) Certo, va benissimo Allora, posso fare lo scoop? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Complimenti dina e daner!!(?) Ci saro!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Certo Avviso: dopo il matrimonio andremo in discoteca! E Parasect farà da DJ! Oh yeah, devo esserci u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Certo che i tag sono preoccupanti fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 E POI TUTTI A DARE LA CACCIA AI PATRAT PER TORTURARLI NELLE MANIERE PIU FANTASIOSE,PER LA GIOIA DELLO SPOSO (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 *lancia riso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Grazie dell'invito! Dato che c'è già un testimone voglio essere la damigella d'onore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 E POI TUTTI A DARE LA CACCIA AI PATRAT PER TORTURARLI NELLE MANIERE PIU FANTASIOSE,PER LA GIOIA DELLO SPOSO (?) Quella sarà la seconda attività dopo la discoteca ERA ORA. <333333333333333 ♥♥♥♥♥♥♥ Grazie dell'invito! Dato che c'è già un testimone voglio essere la damigella d'onore. Va bene. Accomodati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 E POI TUTTI A DARE LA CACCIA AI PATRAT PER TORTURARLI NELLE MANIERE PIU FANTASIOSE,PER LA GIOIA DELLO SPOSO (?)MA PERFAVORE è PER LA GIOIA DI TUTTICOME TERZA ATTIVITà GUARDIAMO ONE PIECE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 DATEMI I MIEI SALATINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 MA PERFAVORE è PER LA GIOIA DI TUTTICOME TERZA ATTIVITà GUARDIAMO ONE PIECE SUB ITAFix DATEMI I MIEI SALATINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Prego, mangiane quanti ne vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 *lancia riso* ma non lo sai che fanno ingrassare i pidove fino all' esplosione ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Posso partecipare in qualche modo? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Fix Prego, mangiane quanti ne vuoi GIUSTO, IL DOPPIAGGIO GIAPPO è MOLTO MEGLIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.