Vai al commento




Squadra Pokèmon N2


Sghiribizzo

Post raccomandati

salve mi serve un consiglio per la mia squadra di pokèmon N2 a dir la verità  dovreste dirmela tutta ho scelto tepig mi direste una squadra equilibrata da costruire con questo pokèmon ( dicendomi dove posso trovare gli altri pokèmon da voi consigliati e con qualche consiglio strategico ) Grazie !!!


 


PS la squadra non la voglio competitiva per andare on line mi serve solo per la storia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è per la storia cattura solo i pokèmon che ti piacciono


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari se vuoi sapere dove si trovano dilli a me che te lo dico


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho abbandonato lo starter alla tenera età  di 15 livelli.


 


Sono andato avanti con un magnemite e un ducklett, poi alla fine si è concluso con Swanna-Haxorus-Chandelure.


 


Non sei mica obbligato ad usare lo starter, e poi finché si tratta dalla trama principale scegli i pokémon che più ti piacciono esteticamente.. e vai tranquillo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ma io vorrei una squadra equlibrata senza debolezze

tanto anche seguendo la storia non trovi allenatori con una tattica migliore di un qualsiasi novellino che è appena arrivato alla 3° palestra del suo 1° gioco Pokémon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...