Sghiribizzo Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 salve mi serve un consiglio per la mia squadra di pokèmon N2 a dir la verità dovreste dirmela tutta ho scelto tepig mi direste una squadra equilibrata da costruire con questo pokèmon ( dicendomi dove posso trovare gli altri pokèmon da voi consigliati e con qualche consiglio strategico ) Grazie !!! PS la squadra non la voglio competitiva per andare on line mi serve solo per la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Se è per la storia cattura solo i pokèmon che ti piacciono Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Se è per la storia cattura solo i pokèmon che ti piacciono condivido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Magari se vuoi sapere dove si trovano dilli a me che te lo dico Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Io ho abbandonato lo starter alla tenera età di 15 livelli. Sono andato avanti con un magnemite e un ducklett, poi alla fine si è concluso con Swanna-Haxorus-Chandelure. Non sei mica obbligato ad usare lo starter, e poi finché si tratta dalla trama principale scegli i pokémon che più ti piacciono esteticamente.. e vai tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ok ma io vorrei una squadra equlibrata senza debolezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ok ma io vorrei una squadra equlibrata senza debolezze tanto anche seguendo la storia non trovi allenatori con una tattica migliore di un qualsiasi novellino che è appena arrivato alla 3° palestra del suo 1° gioco Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ok ma io vorrei una squadra equlibrata senza debolezze non esiste una squadra senza deolezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 tepig + magikarp + magikarp + magikarp + magikarp + magikarp+89leggi qui ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=forums&module=forums§ion=rules&f=23 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Dato che la squadra non ha fini competitivi e per la storia non c'è bisogno di studiarsi troppo le debolezze, come è stato detto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.