Nanana Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Su P*******h hanno messo delle novità su orotto,ecco un altro disegno più dettagliato:ed adesso vi riporto cosa c'è scritto:Dopo due viaggi supplementari per vedere Extrarapido Genesect: Risveglio di Mewtwo , ora abbiamo un disegno dettagliato di Orotto grazie al nostro membro del personale, V***r.F*x . Appare sullo schermo per tre secondi, in modo da ottenere un solo colpo d'occhio estremamente veloce a esso per essere in grado di disegnare qualsiasi cosa (e scattare una foto durante un film è illegale). Dal momento che è in una battaglia Hoard è ancora più difficile vedere i suoi dettagli dal momento che i modelli sono molto più piccoli.Per la prima proiezione abbiamo disegnato la forma del corpo di base e le nostre prime impressioni del suo design (è difficile fare qualsiasi altra cosa, quando non si sa cosa aspettarsi), sulla seconda proiezione che stavamo meglio armati e affinato nel sul suo occhio , bocca, e dettagli del corpo, e al terzo e finale che avevamo già collaborato con V****.F*x a fare un disegno, stampato fuori, e lo tenne alla schermata per ricontrollare il tutto. Abbiamo poi sistemato gli ultimi dettagli e finalizzato l'arte qui sotto, che siamo certi è il 90% + accurata. Orotto probabilmente sarà rivelato presto e naturalmente pubblicheremo il suo artwork ufficiale!Orotto è un ciclope, ha delle foglie sulle sue braccia e sulla testa, sei gambe, tre corni con punte, un piccolo ramo che esce su ogni braccio, un picco su ogni braccio, e strisce scure che avvolgono il suo corpo in cui la corteccia è mancante. Esso può essere sia maschio e femmina ed è stato visto al livello 25. Nella posa stava in piedi, si muoveva in genere solo un po '- non c'è nulla di troppo specifico circa i suoi movimenti. Esso affronta Fennekin in una zona della foresta oscura.Come postato prima, il nuovo trailer X / Y non ha rivelato troppo. Ecco alcuni dei dettagli che abbiamo notato: C'è una macchina blu parcheggiata in Lumiose City.Il giocatore è visto in sella a una bicicletta (già postato l'altro giorno).C'è un colpo rapido di una fontana di acqua con due statue Horsea tiro fuori acqua a una statua Clamperl in mezzo.Il giocatore cammina su una scala di una stazione ferroviaria - siamo in grado di vedere binari del treno dietro di lui, che vanno su un ponte.Skrelp è combattuto sulla spiaggia sopra una pozza d'acqua con l'oceano e una montagna in background.Mewtwo nella sua nuova Forma utilizza una sorta di attacco che spara la luce bianca, poi colpisce Xerneas con le luci, che poi si trasformano in piccole forme color arcobaleno.Charizard usa Fire Blast contro Flygon in una battaglia Sky."Vi posto anche l'originale: "After two additional trips to see Extremespeed Genesect: Mewtwo's Awakening, we now have a detailed drawing of Orotto thanks to our staff member,V***r.F*x. It literally only appears on the screen for three seconds, so you only get one extremely quick glance at it to be able to draw anything (and taking a photo during a movie is illegal). Since it is in a Hoard Battle it is even harder to see its details since the models are much smaller than a single battle's.For the first showing we drew out the basic body shape and our initial impressions of its design (it's hard to do anything else when you don't know what to expect), on the second showing we were better armed and honed in on its eye, mouth, and body details, and on the third and final showing we had already collaborated with V***r.F*x to make a drawing, printed it out, and held it to the screen to double check everything. We then fixed the last details and finalized the art below, which we are confident is 90%+ accurate (some of the spikes may or may not be leaves - it's hard to tell, so that may be off). Orotto will probably be revealed soon and we'll of course post its official artwork when that happens!Orotto is a cyclops, has greenery on its arms and head, six legs, three horns with spikes, a tiny branch sticking out of each arm, a spike on each arm, and dark stripes wrapping around its body where bark is missing. It can be both male and female and it was seen at Level 25. In the pose it was standing in, it only generally moves just a little bit - there is nothing too specific about its movements. It faces off against Fennekin in a dark forest area.As posted before, the new X/Y trailer did not reveal too much. Here are some of the details we noticed:There is a blue car parked in Lumiose City.The player is seen riding a bike (already posted the other day).There is a quick shot of a water fountain with two Horsea statues shooting out water at a Clamperl statue in the middle.The player walks up a staircase to a train station - we can see train tracks behind him, which go over a bridge.Skrelp is battled on the beach over a puddle of water with the ocean and a mountain in the background.Mewtwo in its new forme uses some sort of attack that shoots white light up, then hits Xerneas with the lights, which then turn into small rainbow-colored shapes.Charizard uses Fire Blast against Flygon in a Sky Battle. Che cosa ne pensate?A me piace questo nuovo pokemon^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Non potevi scriverlo nel topic dei rumor .-.? Comunque interessante. Charizard VS Flygon nelle Sky Battle?! :Q_____ Vorrei vedere Gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Flygon... Questo significa che ci sarà Vibrava! /urla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Vorrei vedere Gyarados Sarà sospeso in aria, come Haunter nel video... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Non potevi scriverlo nel topic dei rumor .-.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Su Pokeb***h Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Si capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Flygon... Questo significa che ci sarà Vibrava! /urla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Vorrei vedere Gyarados Io vorrei vedere Doduo e Dodrio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Mi ricorda un po' Dusknoir e Regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 brava nana! ^_^ ma e' un rumor?e dove le hai imparate queste cose?vedremo domani ke mi sembra che daranno la ''notizia del secolo'' grazie^^ comunque non è un rumor,visto che p*******h è andata di persona per vedere il pokemon e disegnarlo comunque non credo che sia questa la notizia del secolo,visto che comunque è soltanto un pokemon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Se quello è un disegno più dettagliato... non mi aspetto niente da questo nuovo pokémon ne caldo ne freddo, è li vabbo.Qualcuno può farmi vedere questo fantomatico screen del giocatore sulla bicicletta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Se quello è un disegno più dettagliato... non mi aspetto niente da questo nuovo pokémon ne caldo ne freddo, è li vabbo. Qualcuno può farmi vedere questo fantomatico screen del giocatore sulla bicicletta? Non si potevano fare foto,quindi non si può trovare questa immagine,sfortunatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Non si potevano fare foto,quindi non si può trovare questa immagine,sfortunatamente Ah giusto!! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Bellissimo *____*, si trova nella foresta oscura? suona di zona maledetta e piena di spettri ma perchè non rivalano il tipo di questo Oorotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 potrebbe essere questa la foresta oscura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Se l' atwork e' simile a quello questo pokemon deve essere spettacolare , all' inizio non mi piaceva mentre ora mi piace sempre di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 interessante xd, grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ricorda anche a me dusknoir, a vederlo sembra buio erba oppure spettro erba... mentre se si rivelasse un evoluzione di sudowoodo potrebbe essere roccia buio roccia spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 potrebbe essere questa la foresta oscura? Questa foresta oscura non mi pare cosi OSCURA, mi aspetto qualcosa con alberi rinsekkiti e neri e completamente buio con terra secca e poca erba (solo per trovare i pokemon) o magari senza erba e li trovi anche senza di essa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Siccome è stata scritta una news riguardante Orotto e gli altri dettagli di X e Y, chiudo questa discussione. Potete continuare a discuterne qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.