Drew09 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Cos'è che diceva il 90% degli utenti del forum? Che Smash sarebbe finalmente diventato un programma utile ...Già , per sapere che Inkay si trova nell'erba (ma va là , non è mica un pkmn d'Acqua, anche tu, Artuel...), che si può pescare ( :2114459156: ) e che si surfa nel modo più anonimo di sempre ( ). Ho detto tutto.Non so voi, ma anche se svelano poco e niente, ogni volta che vedo qualcosa di nuovo mi batte forte il cuore, e mi sto appassionando sempre di più a questa serie, nonostante sono un grande fan dai tempi delle verioni Rosso&Blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Sembra che Fennekin generi il calore nei ciuffi che escono dalle orecchie, ci avete fatto caso? Chespin invece sembra in grado di allungare gli "aculei" posti sulla testa, mentre quando Froakie gonfia il petto come fanno le rane, la schiuma ingrossandosi, sembra prendere la forma di una nuvola. Inoltre questa cosidetta "nuvola", si muove allo stesso modo di come fanno le nuvole, anche se in modo più veloce. Avete mai visto in un documentario quando velocizzano il cielo che le nuvole volano via velocemente che sembra che rotolano su se stesse mentre avanzano in cielo, proprio come la schiuma di Froakie. Secondo me, quella di Froakie è proprio un riferimento alla nuvola. Immagino che questo voglia dire water/flying, ma sinceramente se è così o water/fighting non importa, voglio solo che la sesta gen. sia tutta molto bella, e fin'ora lo è stata. Ultima nota positiva, la musica di sottofondo del video del gameplay è proprio epica.. Secondo il tizio è Acqua/Lotta, non volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Che delusione da Surf, poi Froakie con la bolle hahahahaAsh è il solito bimbetto imbecille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Secondo il tizio è Acqua/Lotta, non volante. Secondo molte voci è quasi sicuro così, ma non possiamo saperlo per certo, comunque, l'ho detto, non mi cambia nulla, sceglierò comunque lo starter più figo in base all'evoluzione finale, e mi farò un team figo, non potente. E poi dopo la storia cercherò di renderlo più competitivo possibile, sempre usando gli stessi poke a cui mi sono tanto legato e che mi hanno accompagnato nel mio viaggio. E poi crescere sempre tutti insieme, io e la mia squadra, contro altre persone, attraverso numerosi confronti. Questo per me è un gioco pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Io inizialmente volevo prendere chespin in pokemon x ... Ma vedendo froakie nell'anime sto cambiando idea xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Dicono sempre che Smash trasmetterà grandi notizie, le migliori del secolo, e non ci dicono niente di che...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Adoro la cura per gli ambienti marini (i miei preferiti) i giochi sono sempre più promettenti e che vi aspettavate da GF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Grazie della news, hanno svelato si poche cose nuove però un bel video gameplay ci stava tutto e poi... cosa vi aspettavate da pokemon smash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Magari questa schiuma, quando si evolverà , verrà usata come delle braccia alternative!!! *_*E magari, nell' ultima evoluzione potrebbe nasconderci anche gli oggetti (magari impara regalino! *_*)!!! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokerik Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Molto bella la scena di pesca ...per il resto niente di. che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Sì, ma se uno deve aspettare quel quarto d'ora ogni volta che incontra un Pokémon selvatico, sai che palle... già mi scoccio per quei due secondi -.-Poi, oh, che esauriti sti giapponesi, si eccitano pure per un Fletchling livello 2 catturato.Invece l'animazione della pesca è molto bella, così come l'animazione di Furtivombra, che è spettacolare! Ma Octillery che mossa utilizza all'inizio? Segnoraggio?Surf invece non è niente di speciale.Tutto sommato è stato un video caruccio, ora mi guardo quello dell'anime, ma mi interessa relativamente. Ok, visto anche il teaser dell'anime. Niente di che, si sapeva già che Chespin poteva modificare la forma degli aculei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Vorrei solo far'notare che in questo trailer il numero 3 ricorre una marea di volte...e tutti noi sappiamo cosa significa 3 giusto?Anyway niente di clamoroso fin'ora ma il calamaretto nell'erba è davvero strano °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Vorrei solo far'notare che in questo trailer il numero 3 ricorre una marea di volte...e tutti noi sappiamo cosa significa 3 giusto? Anyway niente di clamoroso fin'ora ma il calamaretto nell'erba è davvero strano °_°' Cosa significa 3? :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Cosa significa 3? :2114459156: 3=3° gen=Hoenn= HOENN CONFIRMED!!!!!!1!!1!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 3=3° gen=Hoenn= HOENN CONFIRMED!!!!!!1!!1!!!! seee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 in quanto il video game niente di particolare.mentre per l'anime appena sceso dal aereo mi sembrava cresciuto poi si mette a urlare e cado dalla sedie XDcomunque credo che ash sia cresciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 La grafica dell'anima mi sembra bassa, spero sia una mia impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Froakie usa mossa Schiuma da Barba -> È superefficace!Tipo Peloso confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Froakie usa mossa Schiuma da Barba -> È superefficace! Tipo Peloso confirmed A me ricordano le bolle dell'idromassaggio (da notare la beatitudine di froakie) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Quel surf... Che peccato :cIn compenso furtivombra è bellissimo *-*Riguardo al calameretto, ragazzi si è una medusa ma non è di tipo acqua...E poi vola. (Secondo me imparerà un sacco di mosse d'acqua).E la mossa di Octylerry è probabilmente Segnoraggio, se notate il danno è minimo ed Honedge ha una quadrupla resistenza al coleottero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Quel surf... Che peccato :c In compenso furtivombra è bellissimo *-* Riguardo al calameretto, ragazzi si è una medusa ma non è di tipo acqua...E poi vola. (Secondo me imparerà un sacco di mosse d'acqua). E la mossa di Octylerry è probabilmente Segnoraggio, se notate il danno è minimo ed Honedge ha una quadrupla resistenza al coleottero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Se è un calamaretto non può essere una medusa è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ciao a tutti, nella scorsa puntata di pokemon smash venne mostrato un secondo video gameplay in cui vengono mostrate diverse cose:- Si vede togliere degli adesivi dalla scheda di Xerneas e Yveltal mostrando il tipo e la mossa dei due leggendari - Due lotte in doppio: la prima vede Haxorus e Salamance contro Xerneas e Sylveon mentre la seconda Sigilyph e Reuniclus contro Yveltal e Umbrion. - Due lotte in singolo: la prima Yveltal contro Salamance e la secondo Yveltal contro Dragonite. Questo è il video: Voi cosa ne pensate delle lotte in doppio di Pokemon X e Pokemon Y? Di come sono state migliorate grazie alla grafica ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Le scritte corrispondono al tipo e alla mossa. Io visto tutto in Diretta quindi non mi stupisco <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.