Vai al commento

Novità  a Caldo su Pokémon Smash 21 Luglio.

Artuel

Post raccomandati

Cos'è che diceva il 90% degli utenti del forum? Che Smash sarebbe finalmente diventato un programma utile :asduj1:...

Già , per sapere che Inkay si trova nell'erba (ma va là , non è mica un pkmn d'Acqua, anche tu, Artuel...), che si può pescare ( :2114459156: ) e che si surfa nel modo più anonimo di sempre ( :fg: ). Ho detto tutto.

Non so voi, ma anche se svelano poco e niente, ogni volta che vedo qualcosa di nuovo mi batte forte il cuore, e mi sto appassionando sempre di più a questa serie, nonostante sono un grande fan dai tempi delle verioni Rosso&Blu.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che Fennekin generi il calore nei ciuffi che escono dalle orecchie, ci avete fatto caso? Chespin invece sembra in grado di allungare gli "aculei" posti sulla testa, mentre quando Froakie gonfia il petto come fanno le rane, la schiuma ingrossandosi, sembra prendere la forma di una nuvola. Inoltre questa cosidetta "nuvola", si muove allo stesso modo di come fanno le nuvole, anche se in modo più veloce. Avete mai visto in un documentario quando velocizzano il cielo che le nuvole volano via velocemente che sembra che rotolano su se stesse mentre avanzano in cielo, proprio come la schiuma di Froakie. Secondo me, quella di Froakie è proprio un riferimento alla nuvola. Immagino che questo voglia dire water/flying, ma sinceramente se è così o water/fighting non importa, voglio solo che la sesta gen. sia tutta molto bella, e fin'ora lo è stata. Ultima nota positiva, la musica di sottofondo del video del gameplay è proprio epica..

Secondo il tizio è Acqua/Lotta, non volante.

Link al commento

Secondo il tizio è Acqua/Lotta, non volante.

Secondo molte voci è quasi sicuro così, ma non possiamo saperlo per certo, comunque, l'ho detto, non mi cambia nulla, sceglierò comunque lo starter più figo in base all'evoluzione finale, e mi farò un team figo, non potente. E poi dopo la storia cercherò di renderlo più competitivo possibile, sempre usando gli stessi poke a cui mi sono tanto legato e che mi hanno accompagnato nel mio viaggio. E poi crescere sempre tutti insieme, io e la mia squadra, contro altre persone, attraverso numerosi confronti. Questo per me è un gioco pokemon.

Link al commento

Sì, ma se uno deve aspettare quel quarto d'ora ogni volta che incontra un Pokémon selvatico, sai che palle... già  mi scoccio per quei due secondi -.-

Poi, oh, che esauriti sti giapponesi, si eccitano pure per un Fletchling livello 2 catturato.

Invece l'animazione della pesca è molto bella, così come l'animazione di Furtivombra, che è spettacolare! Ma Octillery che mossa utilizza all'inizio? Segnoraggio?

Surf invece non è niente di speciale.

Tutto sommato è stato un video caruccio, ora mi guardo quello dell'anime, ma mi interessa relativamente.

Ok, visto anche il teaser dell'anime. Niente di che, si sapeva già  che Chespin poteva modificare la forma degli aculei.

Link al commento

Vorrei solo far'notare che in questo trailer il numero 3 ricorre una marea di volte...e tutti noi sappiamo cosa significa 3 giusto?

Anyway niente di clamoroso fin'ora ma il calamaretto nell'erba è davvero strano °_°'

Link al commento

Vorrei solo far'notare che in questo trailer il numero 3 ricorre una marea di volte...e tutti noi sappiamo cosa significa 3 giusto?

Anyway niente di clamoroso fin'ora ma il calamaretto nell'erba è davvero strano °_°'

Cosa significa 3?  :2114459156:

Link al commento

Quel surf... Che peccato :c

In compenso furtivombra è bellissimo *-*

Riguardo al calameretto, ragazzi si è una medusa ma non è di tipo acqua...E poi vola. (Secondo me imparerà  un sacco di mosse d'acqua).

E la mossa di Octylerry è probabilmente Segnoraggio, se notate il danno è minimo ed Honedge ha una quadrupla resistenza al coleottero.

Link al commento

Quel surf... Che peccato :c

In compenso furtivombra è bellissimo *-*

Riguardo al calameretto, ragazzi si è una medusa ma non è di tipo acqua...E poi vola. (Secondo me imparerà  un sacco di mosse d'acqua).

E la mossa di Octylerry è probabilmente Segnoraggio, se notate il danno è minimo ed Honedge ha una quadrupla resistenza al coleottero.

Link al commento

Ciao a tutti, nella scorsa puntata di pokemon smash venne mostrato un secondo video gameplay in cui vengono mostrate diverse cose:

- Si vede togliere degli adesivi dalla scheda di Xerneas e Yveltal mostrando il tipo e la mossa dei due leggendari

- Due lotte in doppio: la prima vede Haxorus e Salamance contro Xerneas e Sylveon mentre la seconda Sigilyph e Reuniclus contro Yveltal e Umbrion.

- Due lotte in singolo: la prima Yveltal contro Salamance e la secondo Yveltal contro Dragonite. 

Questo è il video:

Voi cosa ne pensate delle lotte in doppio di Pokemon X e Pokemon Y? Di come sono state migliorate grazie alla grafica ecc.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...