Angry Birds99 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Apro un sondaggio inutile.Vi piace il "pokemon" Audino?Non c' é bisogno che lo ripeta che lo odio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Farm di exp gratis. Di che ti lamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Farm di exp gratis. Di che ti lamenti Fa schifo e uso le caramelle rare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 7 PAROLE:LO-ODIO-CON-TUTTO-IL-MIO-CUORE! che il bury se lo magni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 7 PAROLE:LO-ODIO-CON-TUTTO-IL-MIO-CUORE! che il bury se lo magni Batti 5!!!Chi osa votare sà??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Batti 5!!!Chi osa votare sà???*batto 5* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Batti 5!!!Chi osa votare sà???Io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Io voto un bel e meritatissimo NO!!! a questo abominio della natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Come Pokémon, non lo trovo bruttissimo, ma neanche bello. Diciamo che esteticamente mi è indifferente.Per quanto riguarda il gioco ha i suoi pro e contro:- Pro: è facile guadagnare esperienza con lui, soprattutto nelle prima fasi dell'avventura è utilissimo.- Contro: è fin troppo facile da trovare e rende più difficile trovare i Pokémon rari nell'erba che ondeggia. Quindi non voto nè sì, nè no... mi è indifferente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 A me non piace esteticamente però ammetto che fa guadagnare molta exp nel gioco, in ogni caso ho votato NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Capisco che da molti esp. ma alla fine diventa odioso.Io non lo catturerò mai!!!Poi ci sono molti altri metodi per guadagnare esp. e per far salire i pokemon di livello si usano le caramelle rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Che domanda impegnativa, mi sento combattuta, tant'è che non ho ancora votato...È un pkmn utilissimo, nessuno può negare che sia una fonte preziosissima di PE in una regione poverissima di rematch a causa dell'assenza del Cercasfide o di uno strumento che ne faccia le veci... Ne avrò sconfitti a migliaia tra evissamento ed allenamento in vista degli allenatori da sfidare......ma qui finisce il bello, ahimè. Incontrarlo così tante volte fa venire la nausea la quale, alla lunga, diventa odio viscerale!È il fratello esteticamente mal riuscito di un pkmn bellissimo e fortissimo, ovvero Chansey/Blissey, non se ne sentiva affatto la mancanza.Unima, però, con un Pokédex regionale costituito esclusivamente da pkmn locali, aveva la necessità di un suo equivalente da piazzare nei Centri affianco all'infermiera Joy...In poche parole: è un "male" indispensabile ^_^ :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Capisco che da molti esp. ma alla fine diventa odioso.Io non lo catturerò mai!!!Poi ci sono molti altri metodi per guadagnare esp. e per far salire i pokemon di livello si usano le caramelle rareLe caramelle rare non danno ev's.Quindi alla fin'fine un pokemon al 100 allenato contro pokemon selvatici sarà sempre più forte di uno stesso pokemon allenato a suon'di caramelle rare.Comunque come pokemon non mi fa ne caldo ne freddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Fa schifo e uso le caramelle rare!! TU fai schifo ad usare le caramelle rare. comunque non regge il confronto col marsupiale con i rasta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Per fare esperienza è ottimo ma non si può guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Povero Audino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 TU fai schifo ad usare le caramelle rare.comunque non regge il confronto col marsupiale con i rasta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Povero Audino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Tu fai schifo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Povero Audino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Siete pregati di non schifarvi a vicenda, non è una cosa molto carina. Usare termini più gentili non è un grosso sforzo Detto ciò, per quanto mi riguarda sposterei questa discussione nel bar, visto che la trovo inutile, ma preferisco chiudere ora per evitare altri eccessi Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.