Vai al commento



Vi piace Audino?


Angry Birds99

  

18 utenti hanno votato

  1. 1.

    • NO!!!
      11
    • sí....
      7


Post raccomandati

Come Pokémon, non lo trovo bruttissimo, ma neanche bello. Diciamo che esteticamente mi è indifferente.


Per quanto riguarda il gioco ha i suoi pro e contro:


- Pro: è facile guadagnare esperienza con lui, soprattutto nelle prima fasi dell'avventura è utilissimo.


- Contro: è fin troppo facile da trovare e rende più difficile trovare i Pokémon rari nell'erba che ondeggia.


 


Quindi non voto nè sì, nè no... mi è indifferente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che domanda impegnativa, mi sento combattuta, tant'è che non ho ancora votato...


È un pkmn utilissimo, nessuno può negare che sia una fonte preziosissima di PE in una regione poverissima di rematch a causa dell'assenza del Cercasfide o di uno strumento che ne faccia le veci... Ne avrò sconfitti a migliaia tra evissamento ed allenamento in vista degli allenatori da sfidare...


...ma qui finisce il bello, ahimè. Incontrarlo così tante volte fa venire la nausea la quale, alla lunga, diventa odio viscerale!


È il fratello esteticamente mal riuscito di un pkmn bellissimo e fortissimo, ovvero Chansey/Blissey, non se ne sentiva affatto la mancanza.


Unima, però, con un Pokédex regionale costituito esclusivamente da pkmn locali, aveva la necessità  di un suo equivalente da piazzare nei Centri affianco all'infermiera Joy...


In poche parole: è un "male" indispensabile ^_^  :1688514577:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco che da molti esp. ma alla fine diventa odioso.

Io non lo catturerò mai!!!

Poi ci sono molti altri metodi per guadagnare esp. e per far salire i pokemon di livello si usano le caramelle rare

Le caramelle rare non danno ev's.

Quindi alla fin'fine un pokemon al 100 allenato contro pokemon selvatici sarà  sempre più forte di uno stesso pokemon allenato a suon'di caramelle rare.

Comunque come pokemon non mi fa ne caldo ne freddo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete pregati di non schifarvi a vicenda, non è una cosa molto carina. Usare termini più gentili non è un grosso sforzo :)


Detto ciò, per quanto mi riguarda sposterei questa discussione nel bar, visto che la trovo inutile, ma preferisco chiudere ora per evitare altri eccessi :)


Chiudo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...