BartolomeoDiPierro Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Beh, secondo me ci hanno provato a migliorare Surf ma si sono resi conto che non era tanto poi fattibile...dovrebbero aggiustare troppe incongruenze che sorgerebbero...l'unica cosa: ok che è più realistico così, ma preferivo decisamente l'allenatore che surfa in piedi sul pokémon e non che surfa disteso sul pokémon. Questo perché: ok, anche per una vera tavola da surf esistono tutti e due i modi di usarla però, essendo un pokémon la "tavola da surf" sinceramente mi pare più conveniente quello allenatore in piedi...tutto il resto bello ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 grz della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Non mi convince per niente l'animazione di Surf, spero la cambino. Inoltre, pur essendo contento contento per i miglioramenti grafici e delle animazioni, mi sembra proprio che questi rallentino tantissimo le lotte. Catturare ad esempio leggendari diventerà ancora più lungo e noioso, ma magari hanno trovato un modo per non appesantire troppo.Comunque, solo io ho notato che dal minuto 3:05 a 3:07 sullo sfondo compare dal nulla una collinetta di sabbia? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Non mi convince per niente l'animazione di Surf, spero la cambino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Comunque, solo io ho notato che dal minuto 3:05 a 3:07 sullo sfondo compare dal nulla una collinetta di sabbia? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Che modo schifoso di risolvere il problema del Pokémon che usa Surf. Ora sembri Gesù Cristo che cammina a gattoni sull'acqua. -.-Non mi piace :c *stringe i vecchi giochi con la grafica 2d* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Non mi sembra un gran ché il gameplay... Boh, non so che dire... Vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati