Vai al commento


Un nuovo video Gameplay di Pokémon X e Y!


DenisNaccari

Post raccomandati

bè le animazioni di qeusto gioco me gustano da morire, cioè svete visto com'è realistico il robo con la bandierina (di cui non ricordo mai il nome) che ondeggia sull'acqua per via delle onde *-* L'unica cosa è che schifo quando si è su surfXD cioè non l'ho ben capita


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La smettete di dire che il fatto che si surfa su una palla blu sia negativo?

Vi rendete conto che ci sono centinaia di Pokémon che sanno usare questa mossa? Come fanno a fare tutti i modelli 3DS e le animazioni di tutti questi Pokémon che usano questa mossa fuori dalla lotta? Senza contare che non avrebbe senso vedere surfare su un Poliwag.

E la stessa cosa vale per gli strumenti.

il solito "guasta feste" poi basterebbe usare gli stessi aspetti del pokemon in lotta e modificarlo in modo che sia mezzo sotto la superficie dell'acqua e per gli strumenti allora in giro si vedono più o meno sempre  gli stessi strumenti tranne eccezioni non bisogna per forza avere la versione 3D di tutti e le MT cambiano solo di colore quindi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il solito "guasta feste" poi basterebbe usare gli stessi aspetti del pokemon in lotta e modificarlo in modo che sia mezzo sotto la superficie dell'acqua e per gli strumenti allora in giro si vedono più o meno sempre tranne eccezzioni gli stessi strumenti nn bisognia per forza avere la versione 3D di tutti e le MT cambiano solo di colore quindi

694.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La smettete di dire che il fatto che si surfa su una palla blu sia negativo?

Vi rendete conto che ci sono centinaia di Pokémon che sanno usare questa mossa? Come fanno a fare tutti i modelli 3DS e le animazioni di tutti questi Pokémon che usano questa mossa fuori dalla lotta? Senza contare che non avrebbe senso vedere surfare su un Poliwag.

E la stessa cosa vale per gli strumenti.

Il fatto che tu affermi che surfare su Poliwag sia senza senso rende la tua affermazione insensata in quanto se Poliwag può imparare la mossa un motivo ci sarà .

Inoltre, stiamo parlando di migliorie e stendersi su di una palla blu non mi pare tanto positivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che tu affermi che surfare su Poliwag sia senza senso rende la tua affermazione insensata in quanto se Poliwag può imparare la mossa un motivo ci sarà .

Inoltre, stiamo parlando di migliorie e stendersi su di una palla blu non mi pare tanto positivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che tu affermi che surfare su Poliwag sia senza senso rende la tua affermazione insensata in quanto se Poliwag può imparare la mossa un motivo ci sarà .

Inoltre, stiamo parlando di migliorie e stendersi su di una palla blu non mi pare tanto positivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono molte mosse insensate su certi Pokémon. Primeape e Codacciaio ne sono un esempio.

Poi oh, di migliorie ne hanno fatte tante a livello grafico, quindi non vedo dove sia il problema. E ripeto, sarebbe assurdo vedere certi Pokémon usare Surf (magari un Wailord su un fiume) e soprattutto sarebbe difficilissimo fare centinaia animazioni 3D.

Comunque, sarebbe figo, lo ammetto.

 

 

 

Ragionamento diverso dal tuo=Ragionamento stupido?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi state facendo apparire come uno a qui interessa solo il suo pare forse ho sbagliato a esprimermi



Guarda, al fatto di alcune animazioni abbastanza ridicole non posso negarlo, ci sono cose che non possono essere fattibili perché appunto contro natura, come l'esempio di Wailord e il fiume, su questo posso essere anche d'accordo.

Però, preferirei ad esempio saltare in groppa a Lapras ogni volta che si utilizza surf, come nei primi giochi, la cosa sarebbe molto più gradevole e accurata, scusa eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I conduttori di smash non conoscono la parola "dignità ".

Però *censura* prendono un ottimo stipendio,lo farei pure io XD

 

Comunque sia,nessuna grande novità  e sono d'accordo con MaxerDany

Modificato da Hydrogen
Attento ad i termini che utilizzi!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, sinceramente, mi interessa ben poco l'animazione di Surf. :(


Attenzione, non dico che vedere il modello 3D dei Pokemon che surfano non mi dispiaccia, eh, dico solo che non m'interessa.


Comunque, a me fa morire dal ridere la ragazza. :°D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apperò!
Adesso abbiamo anche la spiaggetta dalla bella sabbia bianca e

una sfera pokè superzoommata che si muove qua e là  (e che sarà  simpaticissima vedere quando il pokémon non vorrà  entrarci dentro -_-)

Il tutto con dei colori belli e sgargianti e molto "tondeggiante" e soffice.. sarà  per l'effetto 3d senza l'uso di sprite pixelosi per tutto?

 

Bello! Sono curiosa di vedere cosa ci faranno vedere ancora ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...