Vai al commento



Un nuovo video Gameplay di Pokémon X e Y!


DenisNaccari

Post raccomandati

Beh, secondo me ci hanno provato a migliorare Surf ma si sono resi conto che non era tanto poi fattibile...dovrebbero aggiustare troppe incongruenze che sorgerebbero...l'unica cosa: ok che è più realistico così, ma preferivo decisamente l'allenatore che surfa in piedi sul pokémon e non che surfa disteso sul pokémon. Questo perché: ok, anche per una vera tavola da surf esistono tutti e due i modi di usarla però, essendo un pokémon la "tavola da surf" sinceramente mi pare più conveniente quello allenatore in piedi...tutto il resto bello **


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi convince per niente l'animazione di Surf, spero la cambino. Inoltre, pur essendo contento contento per i miglioramenti grafici e delle animazioni, mi sembra proprio che questi rallentino tantissimo le lotte. Catturare ad esempio leggendari diventerà  ancora più lungo e noioso, ma magari hanno trovato un modo per non appesantire troppo.


Comunque, solo io ho notato che dal minuto 3:05 a 3:07 sullo sfondo compare dal nulla una collinetta di sabbia? XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...