Hydreigon106 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ecco un bullo color totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Vibravashiny cioe una retro all'inizio del giocho ho il trallernon ci riesco mi dite come si fa raga a fare una fusione pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ecco un bullo color totodilebello!!!Vibravashiny cioe una retro all'inizio del giocho ho il trallernon ci riesco mi dite come si fa raga a fare una fusione pokemoncon Paint! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 picapica vibra intende forse i pkèmon visti da dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 cio provato ma mi vengono male ti prego posso fare solo un recolor se si graziemmh !! ecco una idea;l'idea e perche non fusioniamo la grafica di pokemon oro con quella che state facendo cosi sarebbe un po bello in effeti vedendo le altre hack rom erato tutte sull appogio della grafica di pm oro .ma vi mancano i mapper se non mi sbaglio . il ritrovo dove ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 picapiaca nn si accettno recolor!Vai a vedere il tutorial in area grafica su coem fare fusion>http://www.youtube.com/watch?v=fQNo_3XicVs&feature=player_embeddedquesta traccia remixata del castello di N trovata su youtube è epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ok provoiniente ma va be a che punto siete con la rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ok provoiniente ma va be a che punto siete con la rom è iniziata da pochissimi giorni fa, quindi siamo ancora all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Raga, mi assento un attimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ok vibra e della soundtrack trovata nella discussione cosa state ascoltando che dite?pikachu + squirtle è pirtle no mitle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 mmh va bene come fusione se si nome:spidilat abilita:aqua in volo mosse:drogenor(dragobolide fusionato con esplosione) idreguir (idrocanone + pistoacqua) idiregente (agrobazia +volo) in fine e un misterioso pokemon si dice che sia ritenuto in una grotta sepolto da migliaia di metri di terra solo un eroe potrebbe farlo risvegliare .. e la mia prima fusione che cosa ne dite xd...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 è bellissima ma dimmi che ne pensi della soundtrack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 se l'ho fatta un po male l'ha potete aggiustare xdè bellissima ma dimmi che ne pensi della soundtrackbe non so che cose ma se e una canzone la drovrei sentire perche io sn un esperto di canzoni e li protri dare un voto fammela sentire se vuoi se e quello che dico io...Raga, mi assento un attimo! vai pure xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 picapiaca nn si accettno recolor!Vai a vedere il tutorial in area grafica su coem fare fusion>http://www.youtube.com/watch?v=fQNo_3XicVs&feature=player_embeddedquesta traccia remixata del castello di N trovata su youtube è epicaUseremo questa canzome per il trailer che ci farà Supermanuel e per Auropoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 evviva spirite allenatore rosso va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ma lo abbiamo già un bullo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 scavatore bluMa lo abbiamo già un bullo XDnon e un bullo ed un allenatore xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Bello lo scavatore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 rivale Bello lo scavatore!!grazie mille mi sto impegando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Si bravo! Anche il rivale non e' male, forse (e' una mia opinione) andrebbero leggarmente scuriti i capelli E sono riuscita a finire la mia versione di Rapizard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ok asepetta pp rager rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ma nel Pokèdex inseriamo anche altezza, peso, impronta ecc... ?Billa!! Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ecco il rivale va beneMa nel Pokèdex inseriamo anche altezza, peso, impronta ecc... ?Billa!! Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Secondo me e' meglio cosi', ma bisogna vedere anche cosa ne pensano gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 e si faro una cartela e la mandero al nostro capo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.