RayquazaLegend Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Salve ragazzi Ditemi cosa devo fare e lo farò LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 be aspetta vibri e lui che decide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Picka, appena fai uno sprite faccio l'overworld, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Perchè sono pixellosi? btw adesso non posso >_> due minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 allenatore :l'ho puoi trovare da pertutto ma sopratutto lungo dei percorsi. dario cioe consigliere ed il padre di dark. si dice che era un vecchio molto saggio e tutti l'ho rispettavano con gentilezza ma un brutto giorno scomparve all'improviso. dark:amico di ash ,si dice che siano incontrati a un viaggio turistico. esporatore:viaggia da tutto il mondo si dice che quando l'incontri ti puo dare un evento.. pp ranger:e un comune allenatore che si puo trovare da ogni parte nascosto ..e lavora per garantire liberta . rivale:si dice che vuole superare ash ma quando si crede dice che non ce l'ha fara mai. scavatore:il suo compito ed di lavorare sotto le caverne quindi passa con il suo pokemon macrop ad lavorare ed fare buchi sotteraneii. team:il team si nasconde diestro ad un mesterioso personaggio . finito di caricare xd pero non so perche sn pixolosi ray !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 belli bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 raga basta con fusioni di dialga ne abbiamo tre!!! a mio parere dobbiamo tenere solo una,la migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 io proverò a fare pegaso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 raga basta con fusioni di dialga ne abbiamo tre!!! a mio parere dobbiamo tenere solo una,la migliore. oppure farci un trio leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ok white Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 secondo me è meglio farci un trio leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 hydregon grazie domani che cosa mi date da fare hydregon grazie domani che cosa mi date da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 pikachu c'è già il trio leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 in fatti pika ve lo faccio io domani se permettete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 pika o2 sarebbe meglio perche cose di più mettiamo più e meglio ma dopo quando e finita la rom possiamo creare un sito ufficiale se siete daccordo pika o2 sarebbe meglio perche cose di più mettiamo più e meglio ma dopo quando e finita la rom possiamo creare un sito ufficiale se siete daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ottima idea!! a capo vibra e noi gli scagnozzi!! xD comunque un solo dialga!! al massimo una fusione tra i tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 io dico che dialkia nn va bene è meglio chaos dialgaci mettimao anche nmoi nell'hack come trainer certo ho una serie di idee da proporre avibra raga io vado a nanna bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 decide vibra poi voi contestate o gli date ragione ok?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ok la pagina l'ha faremo quando e finita la rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Laggete la trama à§_ৠORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Per Rapizard quale pensiamo di tenere? Intanto ho altre due nuove fusioni: Luxadrill: Pokemon ScavaRocciaTipo Terra-AcciaioDescrizione: L'acciaio che compone alcune parti del Pokèmon e' il piu' duro che esista. Quando scava, riesce a percepire un ostacolo anche a cento metri di distanza. Liennes: Pokemon EleganzaTipo Buio - NormaleDescrizione: Molti Pokèmon e umani sono caduti vittima di questo Pokèmon, che li attrae a se' con la sua bellezza Questo invece potrebbe essere un'idea per la terza o la seconda evoluzione dello Starter d'acqua: Vediamo poi di sistemare anche la storia degli starter XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ok e perche vibra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 io farò pegaso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 nome:omega chaos tipo:fuoco -buiomosse:candeluse(dragobolide+danzaspada) lv max che si puo trovare e :34 evoluzioni:in tester secondo voi va bene ?ho una grande idea vibra all'inizio del gioco mettiamo i nostri nome di pm e poi sotto mettiamo una beve descrizione sotto fondo musicare i love poi scegliamo dei personaggi da cui simo e ce li mettiamo dopo la presentazione ok .. a tutti questa idea va bene!!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.