Hydreigon106 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 picapica vibra vuole oslo pikè di 2 tipi no 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Per Rapizard quale pensiamo di tenere? Intanto ho altre due nuove fusioni: Luxadrill: Pokemon ScavaRocciaTipo Terra-AcciaioDescrizione: L'acciaio che compone alcune parti del Pokèmon e' il piu' duro che esista. Quando scava, riesce a percepire un ostacolo anche a cento metri di distanza. Liennes: Pokemon EleganzaTipo Buio - NormaleDescrizione: Molti Pokèmon e umani sono caduti vittima di questo Pokèmon, che li attrae a se' con la sua bellezza Questo invece potrebbe essere un'idea per la terza o la seconda evoluzione dello Starter d'acqua: Vediamo poi di sistemare anche la storia degli starter XDbellissimi ma avete fatto emboar se no io ho fatto una piccola fusione xdpicapica vibra vuole oslo pikè di 2 tipi no 3scusa mi ero sbagliato xdray se ci sei puoi fare l'oveword grazie e nella pagina 17 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 bellissimi ma avete fatto emboar se no io ho fatto una piccola fusione xdscusa mi ero sbagliato xdray se ci sei puoi fare l'oveword grazie e nella pagina 17 xdSto dal cell. Appena torno lo faccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 si grazie mille gli spiretes te li posso mandare via pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Raga, per sti giorni basta con le fusion, vi spiego perché: dobbiamo fare ancora i retro e le statistiche delle altre fusion!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 pica lo posso fare io postatelo qui!vibra posso aiutare a descivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 si grazie mille gli spiretes te li posso mandare via pm Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ok ray e vibra ok smettiamo ma la retro e l'inizio giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 A assegnare le mosse posso aiutare anche io E volendo posso mettermi a fare gli shiny, intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 A assegnare le mosse posso aiutare anche io E volendo posso mettermi a fare gli shiny, intanto Bene, avremo anche gli shiny! ok ray e vibra ok smettiamo ma la retro e l'inizio giusto?? Le retro sono i Pokémon viti da dietro pica lo posso fare io postatelo qui! vibra posso aiutare a descivere? OK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 io posso dire solo i nomi delle mosse cioe le fusioni tra le mosse ese. dragobolide ed esplosione ecc . ok pica lo posso fare io postatelo qui! si ma devi parlare con ray perche l'ho devi aiutare poi l'hi mando via pm ad vibra okok vibra una cosa e se protremmo fare una nitro all'inizio con tutti noi e scritto pokrmon versione astro con sfondo tutti noi ti va bene xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 grazie alla sua eleganza e velocità e considerato uno dei pokèmon piu' forti!Può creare intorno al suo corpo una resina acquatica che riduce i danni subiti! pokèmon eleganza drawternomeclAATURA DA DRAGON E WATER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ok io intanto cosa devo fare vibra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Scusa Hidreygon ma il Pokemon Eleganza non avevo gia' messo per Linnes? Comunque, per le Babyeeveeluzioni, poi inseriamo anche le evoluzioni di Eevee? Cioe' Babyflare si evolvera' in Flareon o no?Pensavo, per lo shiny di Dialkya, mettere i colori di Palkya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 per le babyeevoluzioni bisogna modificare babyglace che non ha la coda di glaceon!! dato che per i pokémon basta vibra attendo un incarico non voglio stare fermo mentre voi lavorate!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 nn avevo visto dark cmq io vado bbe poi baby glaceon ha 2 orecchie dovrebbe avere solo quelel di glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 raga adetto vibra basta fusion adesso dobbiamo fare altre cose quindi preparatevi ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ma difatti non stiamo facendo fusion, io sto preparando alcuni Shiny... Intanto io direi Drawter: Pokemon Delfindrago Tipo Acqua Descrizione: Grazie alla sua eleganza e alla sua velocità è considerato uno dei Pokèmon piu' forti! Può creare intorno al suo corpo una resina acquatica che riduce i danni subiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ciao raga io sono un pochetto assente perchè sto lavorando anche per pokémon korue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Pazienza, tranquillo li shiny li postero' tutti insieme finiti o un po' per volta quando li faccio, secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 white ok ma una cosa che cosa devo fare io?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Teoricamente ora le "operazioni" da svolgere sarebbero: 1: Assegnare mosse e dati a tutti i Fakè2: Preparare gli Shiny (che sto facendo io)3: Trovare idee per gli starter (delfino, panda e insetto di fuoco)4: Trainer e Overwordl degli amici e dei rivali Ma se Vibra non decide con precisione cosa fare... d'altronde e' lui che ha avviato il progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 dark Overwordl li sta facendo ray e i personaggi l'ho fatti vuoi che l'hi faccio altri ??ma visto che e uccupato overwordl li deve fare qualcualtro io faccio personaggi ok ato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Teoricamente ora le "operazioni" da svolgere sarebbero: 1: Assegnare mosse e dati a tutti i Fakè2: Preparare gli Shiny (che sto facendo io)3: Trovare idee per gli starter (delfino, panda e insetto di fuoco)4: Trainer e Overwordl degli amici e dei rivali Ma se Vibra non decide con precisione cosa fare... d'altronde e' lui che ha avviato il progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 MissReshi9 grazie tante per la coloborazione xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.