Dark Absol Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Reshi, puoi valutare se Drawter potrebbe essere un'evoluzione dello starter d'acqua? Allora intanto metto gli shiny gia' fatti: Dialkya Frilligant Genekarp Goalie Sewaldo Dite che vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 si vanno bene ma la rom di che appogio e ese.pokemon rubino-zaffiro-smeraldo me l'ho potete dire xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ah boh e' da chiedere a Vibra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 okkragazzi che cosa facciamo ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ragazzi ora vi do dei compiti,così quando torna vibra ci siamo portati avanti, pickapicka tu continua il tuo lavoro con gli shiny,se non vanno bene li rifaccio ioabsol tu fai il recolor dei capipalestra e dei superquattro, per gli overworld se vuoi falli tu altrimenti io o rayquazalegendmissreshi tu pensa agli starter,metti giu due idee e le pubblichi qui,poi vediamo come svolgerli,ricordate,sono tutti lavori molto importanti,dovete dare il massimo, se cio non andrà bene al ritorno di vibra io mi prendo la responsabilità e solo io ne pagherò le conseguenze,chi finisce il suo lavoro,chi non lo ha o chi ha dubbi chieda a me.buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ragazzi ora vi do dei compiti,così quando torna vibra ci siamo portati avanti, pickapicka tu continua il tuo lavoro con gli shiny,se non vanno bene li rifaccio ioabsol tu fai il recolor dei capipalestra e dei superquattro, per gli overworld se vuoi falli tu altrimenti io o rayquazalegendmissreshi tu pensa agli starter,metti giu due idee e le pubblichi qui,poi vediamo come svolgerli,ricordate,sono tutti lavori molto importanti,dovete dare il massimo, se cio non andrà bene al ritorno di vibra io mi prendo la responsabilità e solo io ne pagherò le conseguenze,chi finisce il suo lavoro,chi non lo ha o chi ha dubbi chieda a me.buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 hiddragon aiuta picka con gli shiny che sono molto,per ora finiamo i pokémon fatti una volta completati ricominceremo con i fake e le fusion ma per ora no comunque picka mi fido cecamente di te e degli altri quindi cio che fate a me va bene, altrimenti non avrei contribuito in questa rom con voi, detto questo picka cosa intendi con shyvy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 hiddragon aiuta picka con gli shiny che sono molto,per ora finiamo i pokémon fatti una volta completati ricominceremo con i fake e le fusion ma per ora no comunque picka mi fido cecamente di te e degli altri quindi cio che fate a me va bene, altrimenti non avrei contribuito in questa rom con voi, detto questo picka cosa intendi con shyvy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ah shiny! ok tranquillo pensa a dei colori brillanti o totalmente diversi ma vivaci, se alcuni non ti riescono fatti aiutare da hiddragon a cui ho assegnato il tuo stesso ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 va bene questo white Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 picka devi fare gli shiny dei pokémon che cisono nella prima pagina, quelli del fakedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 a ok provo a vedereraga ho fatto le prime due righe dei fakepoke white ti piacciano ?? visto in soli 4 minuti ho fatto tutto .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 picka piu che shiny sembrano visti con un visore termico, devono essere di pochi colori non tanti, genekarp ad esempio prova a farlo dorato, e poi dovresti definire i bordi, io non li posso sistemare perchè non ho il pc,sono sulla wii u ma qualche dritta te la posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ok grazie sistemo un po il pokemonva bene white cosi adesso white sn meglio giusto ? pero non ci sn tutti perche gli altri non gli riesco più a colorare xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 bravi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Salve! Inizio a fare gli overworld? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Salve! Inizio a fare gli overworld? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ok ma hydreigon106 mi puoi aiutare con gli shivy dei fakepoke inizia a migliorare i meie ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ray proprio non ci riesco a farli sn un po principiante ma cio ho provato ad migliorarli eccoli qua secondo te vanno bene ray xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ray proprio non ci riesco a farli sn un po principiante ma cio ho provato ad migliorarli eccoli qua secondo te vanno bene ray xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ray l'hi puoi migliorare te se ci riesci?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Se non sbaglio li hanno già postati, quindi non c'è da migliorare nulla :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 cioe i miei che ho fatto shivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 cioe i miei che ho fatto shivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.