Vai al commento

[PROJECT] Pokémon Versione Astro


Vibravashiny

Post raccomandati

tra pochi minuti il link dell'immagine con allenatori overworld e delle sorpresine oltre a quella di pokémon colosseum per chi lo conosce



allenatori e i loro overworld sono pronti ma ho problemi a mettere il link...sarà  per domani, l'attesa sarà  ripagara!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ECCOLO!!!!! (preso dall'enfasi del momento)

https://fbcdn-photos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/s720x720/1001700_290203241121024_1133915863_n.jpg

in basso a destra il mio gioiello!!!! ci ho messo circa 8 giorni,4 ore e 20 minuti solo per lui!!

Belli! Ma gli hai fatti da 0 o hai solo recolorato? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi io l'11 fino al 28 agosto non ci saro per vacanze intanto mi sto impegnando per fare altre idee...


 


 


1)idea i pokemon possono essere anche visti fuori dalle pokeball ese. in giro.


2)alla fine del giocho uscira un pokemon che dira "ma dai non ci credo hai finito il giocho ma una cosa l'avventura continuera fino alla fine". 


3)i ph e i campo lotta si potrebbero fare come collesium xd.


 


infine dico che ci dovremo impegnare tutti e metterci più tempo a finirla ese almeno 1 anno cosi andremo al sucesso ..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ti pago il corso di italiano!!! xD scherzo xD
ragazzi stavo pensando di inserire una strada dove bisogna sfidare 10 allenatori leggendari
red,blue,n,was e gli altri 6 ci sto pensando, la chiameremo star road,e i 10 allenatori vorrei deciderli io dato che è una mia idea se non dispiace a nessuno,però accetto consigli molto volentieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ti pago il corso di italiano!!! xD scherzo xD

ragazzi stavo pensando di inserire una strada dove bisogna sfidare 10 allenatori leggendari

red,blue,n,was e gli altri 6 ci sto pensando, la chiameremo star road,e i 10 allenatori vorrei deciderli io dato che è una mia idea se non dispiace a nessuno,però accetto consigli molto volentieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi io l'11 fino al 28 agosto non ci saro per vacanze intanto mi sto impegnando per fare altre idee...

 

 

1)idea i pokemon possono essere anche visti fuori dalle pokeball ese. in giro.

2)alla fine del giocho uscira un pokemon che dira "ma dai non ci credo hai finito il giocho ma una cosa l'avventura continuera fino alla fine". 

3)i ph e i campo lotta si potrebbero fare come collesium xd.

 

infine dico che ci dovremo impegnare tutti e metterci più tempo a finirla ese almeno 1 anno cosi andremo al sucesso ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...