Vibravashiny Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Proprio a Settembre no... Io direi fino alla fine di Ferragosto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 io dalla domenica prima di ferragosto fino all'inizio di settembre sono via,ma ci lavoro lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Io saro' via da Giovedi' fino a meta' Agosto, ma per ora continuero' a lavorare. Scusate, vorrei sapere se i capipalestra che ho fatto finora vanno bene o se li rifaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 vanno molto bene io sto lavorando ad un superquattro che ho trovato su internet che sto ricolorando e sto facendo l'overworld almeno ti aiuto absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 io da domani ri posso ricominciare cn le fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 scusate per la mia asenza rieccomi qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 per chi conosce pokémon colosseum ci sarà una bella sorpresina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 tra pochi minuti il link dell'immagine con allenatori overworld e delle sorpresine oltre a quella di pokémon colosseum per chi lo conosceallenatori e i loro overworld sono pronti ma ho problemi a mettere il link...sarà per domani, l'attesa sarà ripagara!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 io se volete son bravo a fare degli overworld di 5 gen...se andate sul profilo vedete un qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 ECCOLO!!!!! (preso dall'enfasi del momento)https://fbcdn-photos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/s720x720/1001700_290203241121024_1133915863_n.jpgin basso a destra il mio gioiello!!!! ci ho messo circa 8 giorni,4 ore e 20 minuti solo per lui!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 ECCOLO!!!!! (preso dall'enfasi del momento)https://fbcdn-photos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/s720x720/1001700_290203241121024_1133915863_n.jpgin basso a destra il mio gioiello!!!! ci ho messo circa 8 giorni,4 ore e 20 minuti solo per lui!!Belli! Ma gli hai fatti da 0 o hai solo recolorato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 red e blu li ho presi e ho fatto solo gli overworld ma gli altri da 0, ma i recolor di red li ho fatti ioah!ray puoi mettere l'immagine come al solito x favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 ragazzi io l'11 fino al 28 agosto non ci saro per vacanze intanto mi sto impegnando per fare altre idee... 1)idea i pokemon possono essere anche visti fuori dalle pokeball ese. in giro.2)alla fine del giocho uscira un pokemon che dira "ma dai non ci credo hai finito il giocho ma una cosa l'avventura continuera fino alla fine". 3)i ph e i campo lotta si potrebbero fare come collesium xd. infine dico che ci dovremo impegnare tutti e metterci più tempo a finirla ese almeno 1 anno cosi andremo al sucesso .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 io ti pago il corso di italiano!!! xD scherzo xDragazzi stavo pensando di inserire una strada dove bisogna sfidare 10 allenatori leggendarired,blue,n,was e gli altri 6 ci sto pensando, la chiameremo star road,e i 10 allenatori vorrei deciderli io dato che è una mia idea se non dispiace a nessuno,però accetto consigli molto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 io ti pago il corso di italiano!!! xD scherzo xDragazzi stavo pensando di inserire una strada dove bisogna sfidare 10 allenatori leggendarired,blue,n,was e gli altri 6 ci sto pensando, la chiameremo star road,e i 10 allenatori vorrei deciderli io dato che è una mia idea se non dispiace a nessuno,però accetto consigli molto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 ragazzi io l'11 fino al 28 agosto non ci saro per vacanze intanto mi sto impegnando per fare altre idee... 1)idea i pokemon possono essere anche visti fuori dalle pokeball ese. in giro. 2)alla fine del giocho uscira un pokemon che dira "ma dai non ci credo hai finito il giocho ma una cosa l'avventura continuera fino alla fine". 3)i ph e i campo lotta si potrebbero fare come collesium xd. infine dico che ci dovremo impegnare tutti e metterci più tempo a finirla ese almeno 1 anno cosi andremo al sucesso .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Roky12342 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 voglio aiutare a fare delle fusioni posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 si ma deve decidere vibra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Roky12342 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 voglio aiutare a fare delle fusioni posso? Intanto postale, poi Vibra decide se prenderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 ok grazie mille per la colobarazione Intanto postale, poi Vibra decide se prenderti ray e un mio conoscente e sa fare molto meglio di me le fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 ok grazie mille per la colobarazione ray e un mio conoscente e sa fare molto meglio di me le fusion Potresti chiedergli di postarne alcune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 ragazzi ma quando sarà completata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Potresti chiedergli di postarne alcune? si adesso sta facendo una fusion ok ray xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 il gioco è ancora da rimappare uscirà la completa massimo tra un anno e la alfa boh sicuramente prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.