Vai al commento

[PROJECT] Pokémon Versione Astro

Vibravashiny

Post raccomandati

Inviato

io dalla domenica prima di ferragosto fino all'inizio di settembre sono via,ma ci lavoro lo stesso

Inviato

Io saro' via da Giovedi' fino a meta' Agosto, ma per ora continuero' a lavorare.

Scusate, vorrei sapere se i capipalestra che ho fatto finora vanno bene o se li rifaccio :)

Inviato

vanno molto bene ^^ io sto lavorando ad un superquattro che ho trovato su internet che sto ricolorando e sto facendo l'overworld almeno ti aiuto absol

Inviato

tra pochi minuti il link dell'immagine con allenatori overworld e delle sorpresine oltre a quella di pokémon colosseum per chi lo conosce

allenatori e i loro overworld sono pronti ma ho problemi a mettere il link...sarà  per domani, l'attesa sarà  ripagara!!

Inviato

red e blu li ho presi e ho fatto solo gli overworld ma gli altri da 0, ma i recolor di red li ho fatti io
ah!ray puoi mettere l'immagine come al solito x favore?

Inviato

ragazzi io l'11 fino al 28 agosto non ci saro per vacanze intanto mi sto impegnando per fare altre idee...

1)idea i pokemon possono essere anche visti fuori dalle pokeball ese. in giro.

2)alla fine del giocho uscira un pokemon che dira "ma dai non ci credo hai finito il giocho ma una cosa l'avventura continuera fino alla fine". 

3)i ph e i campo lotta si potrebbero fare come collesium xd.

infine dico che ci dovremo impegnare tutti e metterci più tempo a finirla ese almeno 1 anno cosi andremo al sucesso ..

Inviato

io ti pago il corso di italiano!!! xD scherzo xD
ragazzi stavo pensando di inserire una strada dove bisogna sfidare 10 allenatori leggendari
red,blue,n,was e gli altri 6 ci sto pensando, la chiameremo star road,e i 10 allenatori vorrei deciderli io dato che è una mia idea se non dispiace a nessuno,però accetto consigli molto volentieri

Inviato

io ti pago il corso di italiano!!! xD scherzo xD

ragazzi stavo pensando di inserire una strada dove bisogna sfidare 10 allenatori leggendari

red,blue,n,was e gli altri 6 ci sto pensando, la chiameremo star road,e i 10 allenatori vorrei deciderli io dato che è una mia idea se non dispiace a nessuno,però accetto consigli molto volentieri

Inviato

ragazzi io l'11 fino al 28 agosto non ci saro per vacanze intanto mi sto impegnando per fare altre idee...

1)idea i pokemon possono essere anche visti fuori dalle pokeball ese. in giro.

2)alla fine del giocho uscira un pokemon che dira "ma dai non ci credo hai finito il giocho ma una cosa l'avventura continuera fino alla fine". 

3)i ph e i campo lotta si potrebbero fare come collesium xd.

infine dico che ci dovremo impegnare tutti e metterci più tempo a finirla ese almeno 1 anno cosi andremo al sucesso ..

Guest Roky12342
Inviato

voglio aiutare a fare delle fusioni posso?

Inviato

ok grazie mille per la colobarazione 

Intanto postale, poi Vibra decide se prenderti ;)

ray e un mio conoscente 

e sa fare molto meglio di me le fusion 

Inviato

il gioco è ancora da rimappare uscirà  la completa massimo tra un anno e la alfa boh sicuramente prima

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...