Vai al commento

[PROJECT] Pokémon Versione Astro


Vibravashiny

Post raccomandati

Guest Francy200

mi spiace ci sono già  abbastanza grafici, ci servono solo mapper e se possibile composito

posso provare l'ideatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok buon lavoro,però la storia è completata e per essere attivo a tutti gli effetti devi chiedere al capo del progetto,cioè vibravashiny



vibra tra poco metto gli allenatori e i loro overworld



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok buon lavoro,però la storia è completata e per essere attivo a tutti gli effetti devi chiedere al capo del progetto,cioè vibravashiny

vibra tra poco metto gli allenatori e i loro overworld

white potrebbe essere l'ultimo grafico perfavore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscita a connettermi... per miracolo!


Come procede? Abbiamo trovato qualche mapper?


 


Volevo aggiungere che, alcune pagine indietro, ho pubblicato due Fakè, Liennes e Luxcadrill (o qualcosa del genere) gia' con le descrizioni :) E ancora (si, sono stancante XD ) vorrei solamente sapere di Rapizard quale teniamo.


Non so quando riusciro' a connettermi di nuovo, quindi non aspettatevi una mia risposta troppo presto XD ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi te l'ha modificato scusa XD

Non lo so ma prima era così:

Nome: Genekarp

7Pajm6y.png

Tipo: Acqua - Acciaio

Pokémon: Magikarp + Genesect

Recolor: Genesect

Descrizione: Pesce creato in Laboratorio per studiare i Fondali Marini.Il Cannone è un ottima Arma per togliere di mezzo eventuali predatori. Genekarp è capace di raggiungere una velocità  di 300 km/h sott'acqua. Si comporta come un pesce normale.

 

ora è così:

Nome: Genekarp

dZn4Yo0.png

Tipo: Acqua - Coleottero

Pokémon: Magikarp + Genesect

Recolor: Genesect

Descrizione:Genekarp. Originario della regione di Unima, è il risultato di un esperimento fallito del Team Plasma. Era loro intenzione dotarlo di un cannone, ma poco prima di apportare questa modifica l'esemplare è fuggito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so ma prima era così:

Nome: Genekarp

7Pajm6y.png

Tipo: Acqua - Acciaio

Pokémon: Magikarp + Genesect

Recolor: Genesect

Descrizione: Pesce creato in Laboratorio per studiare i Fondali Marini.Il Cannone è un ottima Arma per togliere di mezzo eventuali predatori. Genekarp è capace di raggiungere una velocità  di 300 km/h sott'acqua. Si comporta come un pesce normale.

 

ora è così:

Nome: Genekarp

dZn4Yo0.png

Tipo: Acqua - Coleottero

Pokémon: Magikarp + Genesect

Recolor: Genesect

Descrizione:Genekarp. Originario della regione di Unima, è il risultato di un esperimento fallito del Team Plasma. Era loro intenzione dotarlo di un cannone, ma poco prima di apportare questa modifica l'esemplare è fuggito.

bho non l'ho so XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...