Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 dobbiamo prendere degli mapper capaci di fare mappe del gioco di pokemon belli xd ma dico tanti belli e so chi a chiedereil gioco è ancora da rimappare uscirà la completa massimo tra un anno e la alfa boh sicuramente prima ragazzi ma quando sarà completata?dial finira quando finira ma credo la beta fra 4 mesi e la completa max 1 anno. proposta vuoi aiutarci a finirla se si chiedi a vibra e mostraci che cosa sai fare xd . pokemon versione astro beta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 dobbiamo prendere degli mapper capaci di fare mappe del gioco di pokemon belli xd ma dico tanti belli e so chi a chiedere dial finira quando finira ma credo la beta fra 4 mesi e la completa max 1 anno. proposta vuoi aiutarci a finirla se si chiedi a vibra e mostraci che cosa sai fare xd . pokemon versione astro beta purtroppo non sono bravo con queste cose sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 purtroppo non sono bravo con queste cose sorry ok ma almeno ci aiuti a cercare degli mapper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ok ma almeno ci aiuti a cercare degli mapper ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 quelli che fanno le mappe del gioco xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Roky12342 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Vi posto alcune delle mie crazioni.... poi ditemi come sonounione tra electabuzz e aerodactyl =electrodactyl unione fra lucario e braviary=lucaryunione fra chikorita e quilava=chilava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Vi posto alcune delle mie crazioni.... poi ditemi come sono unione tra electabuzz e aerodactyl =electrodactyl unione fra lucario e braviary=lucary unione fra chikorita e quilava=chilava roky sn molto belle li mando subito ad vibra cioe il capo xd . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Roky12342 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 nah..di niente xd cmq sei pronto per avventurarti a questa hack rom roky ,ray ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Vi posto alcune delle mie crazioni.... poi ditemi come sono unione tra electabuzz e aerodactyl =electrodactyl unione fra lucario e braviary=lucary unione fra chikorita e quilava=chilava Belle, ma Quilava e Chikorita ha un non so che di... strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 cmq roky adetto vibra se ho capito che ti a preso xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 OK, ora però bata con le fusion! Queste sono le ultime che prendo per ora, siamo TROPPO indietro con le mappe, e le altre cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Che ne dite se mi metto a fare qualche retro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Posso prestarvi il mio Kyukle, se serve. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 OK, ora però bata con le fusion! Queste sono le ultime che prendo per ora, siamo TROPPO indietro con le mappe, e le altre cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Inizio in ordine di come sono postati, cioè con Dialkia Retro di Dialkia Com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Inizio in ordine di come sono postati, cioè con Dialkia Retro di Dialkia Com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 percy vorresti partecipare xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Se ci tieni tanto solo che in questa hack nn ci sono dei greci/romani e neanche egizi quidi nn ti servono le mie infomazioni onnipotenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 okk ma sai almeno creare delle mappe xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 No e poi devo aiutare con pokemon olympus chaos Magari se ci aggiungi qualche dio posso essere utile magari bas il dio egizio dei nani antrebbe bene No e poi devo aiutare con pokemon olympus chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 okk e vibra ci sn degli mapperspero che inizi subitoxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Francy200 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 voglio partecipare come grafico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 mi spiace ci sono già abbastanza grafici, ci servono solo mapper e se possibile compositori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.