Awesome Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 No, però, ti prendiamo lo staesso, dato che non abbiamo nessun comositore di scipt X.XMODERAZIONE:No,però,ti prendiamo l'ho stesso,dato che non abbiamo nessun compositore di script.Boh, puo' essere un'idea... io direi di decidere a settembre, finite le vacanze, con l'opinione di tutti okk andrebbe bene :laugh:E IN TUTTO QUESTO TEMPO CHE FACCIAMOOOO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 MODERAZIONE:No,però,ti prendiamo l'ho stesso,dato che non abbiamo nessun compositore di script.okk andrebbe bene :laugh:E IN TUTTO QUESTO TEMPO CHE FACCIAMOOOO!!Mancano 4 giorni a settembre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 e vero scusate evivva non vedolora quando e finita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 idea originale pikapika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 hermy19 partecipi??idea originale pikapika grazie mille domanda:hai fatto qualche mappa per metterti avvanti..?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 manca poco ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 sono i 3 starter di sinnohpika non ho il compito di mapper ma di scrippter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 manca poco ormaivuoi partecipare al progetto se si in che ruolo?? sono i 3 starter di sinnohpika non ho il compito di mapper ma di scrippter a si scusa mi sn confuso almeno ti sei messo avanti.e chi fara la intro per l'inizio del gioco?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 bho io ho introed che modifica la canzone del prof che ci fà questionario e il pokemon che esce dalla sua pokeballmi dici qual'è la rom così provo a modificarla e se vi piace possiamo usare quellaintro ed non funziona lol xDHO GIA PREPARATO DEGLI SCRIPT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 dovevamo usare pokemon versione bianca il tuo tools va su nds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 INTRO ED NON FUNGE MI SPIEGHI QUAL' è LA ROMè BIANCO LA ROM è COME LA MODIFICATE LA MAPPA A MAP SU BIANCO NON Và Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 HO GIA PREPARATO DEGLI SCRIPTdammeli in pmINTRO ED NON FUNGE MI SPIEGHI QUAL' è LA ROMè BIANCO LA ROM è COME LA MODIFICATE LA MAPPA A MAP SU BIANCO NON Và chiedilo a vibra che cos usiamo credo ruby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ma la rom è bianco?se è bianco i miei script non vanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 non so perche aveva detto vibra tempo fa che si faceva su bianco poi non so se a cambaito idea quando e online mandali un pm ok.e gli script mandali via mp per favore grazie che l'hi do ad vibra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ok ma te lo dico vanno solo sulle rom di rubino\zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ok ma te lo dico vanno solo sulle rom di rubino\zaffiro sisi me l'hai detto Xd xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non si possono modificare le mappe di Bianco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non si possono modificare le mappe di Bianco... NO PERCHE SN TROPPO DIFFICILI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 la rom che usiamo o è bianca/nera o bianca2/nera2BASTA CON I FAKEMONpikapika l'idea del tablet non è molto originale,dato che il pokedex di X e Y sarà proprio un tablet, possiamo tenere lo stesso pokédex,ma cambiando il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 NO PERCHE SN TROPPO DIFFICILI. No, non si possono proprio modificare. Ed evita il caps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 e gia il craps scusami e perche lascio sempre acceso il craps ormai sn un po scemo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Il caps, Picka, non il craps.Comunque, posso sapere se posso/devo fare statistiche e mosse? Potrei provare a fare anche i retro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Il caps, Picka, non il craps. Comunque, posso sapere se posso/devo fare statistiche e mosse? Potrei provare a fare anche i retro si puoi farli cosi da mettere avanti la frabricazione del gioco. ma quale rom uttilizeremo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 rieccomi ho fatto altri script io ecco il video delle prove. http://www.youtube.com/watch?v=HojgASDrm1A&feature=youtu.bevibra se l'hi vuoi te l'ho do via pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Progetto carino, anche se personalmente non mi piacciono buona parte di quei fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.