Awesome Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 davide i fake sn solo fake quindi per me sn belli da quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 pika pika aspetta a dare ordini ad absol,absol essendo venuta prima di te è lei a dover dare ordini a te,di conseguenza anche io,il progetto lo riprendiamo quando ci sono TUTTI!!! Non prendere iniziative,per la 200^ volta ripeto la rom è quella di biano e nero basta vedere gli sprite dei personaggi!!! absol se fai i retro dei pokèmon faresti un enorme favore grazie <3io cerco dei mapper in un mio forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 come la rom e quella in bianco e difficile fare le mappe ma va be ci riusciamo ed ci sei su fb che ti devo parlare .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Okey raga, rieccomi, ci servono 3 cose e ora ci dobbiamo concentrare su queste!StarterPercorso1Nuovo Pokédex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 capo con permesso io faccio gli startere le loro evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 vibra mi puoi dire come facciamo ad creare una mappa in pokemon versioen astro *versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 vibra mi puoi dire come facciamo ad creare una mappa in pokemon versioen astro *versioneCon un programma! capo con permesso io faccio gli startere le loro evoOkey! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Con un programma! Okey! e quale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 grazie mi metto subito al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 grazie mi metto subito al lavorowhite buon lavorovibra che lavoro devo fare??come ritiene vibra da oggi in poi quando non ci sara vibra dovro io scegliere i migliori fake se vibra se l'ho ritiene giusto.be apro un topic per annunciare che sn aperte le candidature fakepokemon del progetto versione astro.ecco il link della discussione:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/22421-sono-aperte-le-canditature-2013-dei-fakepokemon-del-progetto-pokemon-versione-astro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 una domanda,perchè proprio tu?? lo hai adulato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 no a deciso da solo avevo solo chiedo che cosa dovevo fare ed pam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Scusa Picka, non ho capito una parola di quello che hai scritto...Allora mi metto a fare i Retro e (statistiche/mosse...? Vibra?)Nuovo Pokedex nel senso dell'idea di Picka o nuovo stile / nuovi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 dark fai i retro e non se ne parla più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 posso dare una mano come spriter ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Allora i Retro... Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 green sei dei nostri!! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Potete prendere tutti i fake che volete nella mia gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 evviva green e con noi bene cosa faccio ne fratempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 cosa posso fare ? vi servono degli sprite degli allenatori ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 green non saprei perche non ce nessuno !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 si green ci servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Scusatemi tanto, ma abbandono il progetto. Non riesco a seguirlo. Scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 figurati absol raga credo proprio che lo lascerò anche io,devo andare al liceo,se poi devo seguire anche il progetto mi lancio dal balcone,deciderò più avanti se tornare,buon lavoro,in bocca al lupo green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Scusatemi tanto, ma abbandono il progetto. Non riesco a seguirlo. Scusate. no niente grazie tante per il lavoro che hai fatto xD. figurati absol raga credo proprio che lo lascerò anche io,devo andare al liceo,se poi devo seguire anche il progetto mi lancio dal balcone,deciderò più avanti se tornare,buon lavoro,in bocca al lupo green anche a te grazie di tutto xD. quindi ragazzi pokemon versione astro non uscira xD?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.