RayquazaLegend Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Bè io inzio a fare la mappaMi iscrivo!ho fatto la mappa , come faccio a mettere l' immagine?????Devi caricarla su un sito di hosting come Tinypic, Imageshack o Imgur. ho trovato un po' di immagini carine su deviantart, posso renderli sprite edit: ci sono anche fusion tra allenatori fatte da me, tra un po' le posto magarihttp://oi44.tinypic.com/bil7qx.jpgEnnesimo edit:-SeacanineTipo Acquahttp://oi44.tinypic.com/rk7r5f.jpgNon puoi prendere come spunto fakèmon di DA senza chiedere il permesso ai creatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Non riesce a caricare il computer!!!!!! :cry: IMG]http://i39.tinypic.com/k0qzcj.jpgC' e l' ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Questo su è Darkrom!La mappa é fondata sulla regione di almia e ho aggiunto un po' di Sinnoh e di KantoLa mappa è ok o la faccio " versione unima" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 gli starter sono compito mio!!!!!! se non li ho ancora postati è perchè ci sto lavorando!! a loro e alle loro evoluzionie comunque ghilgakia sono solo starter e pikachu! non è niente di fantasioso pikapika prova a dare gli starter a qualcun altro e ti ammazzo con un magikarp (?) [enormi minacce,trattato a pesci in faccia] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Come va la mappa?Sotto al centro c'è Belvedere Mare sbloccabile soltanto dopo l' accesso alla sala onoreSu invece c' è il monte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Va bene la mappa?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken97 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 uao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 ..Perché fai +1? :SPer me la mappa va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Grazie, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 gli starter sono compito mio!!!!!! se non li ho ancora postati è perchè ci sto lavorando!! a loro e alle loro evoluzionie comunque ghilgakia sono solo starter e pikachu! non è niente di fantasioso pikapika prova a dare gli starter a qualcun altro e ti ammazzo con un magikarp (?) [enormi minacce,trattato a pesci in faccia]non li do annesuno infatti xDPerché fai +1? :SPer me la mappa va bene. per me moltissimo peccato che vibra a abbandonato credo il progetto xDa tutti quando siete disponibili??up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 non li do annesuno infatti xDper me moltissimo peccato che vibra a abbandonato credo il progetto xDa tutti quando siete disponibili??upDimmi cosa devo fare :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Posso fare le retrovibra ha abbandonato il progetto????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexis10 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Bello!!!*_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Bello cosa? . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bree Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Il progetto è interessante, e alcune fusion sono molto belle, come Tarterra, Porygon Z bianco e le baby eveeluzioni. Spero proprio che questa hack venga realizzata bene e portata a termine. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Inizio a fare delle retro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Gli starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Retro Dialkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Dialkia è al 99 per cento Dialga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Lo so. Ma così l'ha fatto Hydra e non è molto carino modificarlo :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 paesaggi per il belvedere monte ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 gli starter sono compito mio!!!!!! se non li ho ancora postati è perchè ci sto lavorando!! a loro e alle loro evoluzionie comunque ghilgakia sono solo starter e pikachu! non è niente di fantasioso pikapika prova a dare gli starter a qualcun altro e ti ammazzo con un magikarp (?) [enormi minacce,trattato a pesci in faccia] Li ho solo postati e poi non sono nemmeno ufficiali!Non c'è bisogno di riscaldarsi tanto!Poi ho voluto fare questa combinazione per un semplice motivo:Dobbiamo lavorare a una Hack Rom e la Rom principale è Bianco.Allora ho pensato di fare la Fusion tra gli Starter della quinta generazione e Pikachu, perchè è un Pokémon molto conosciutoe amato dai Fan.Poi si dice che il mondo è bello perchè è vario!Io rispetto le tue decisioni.Non ho nient'altro da dire! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Li ho solo postati e poi non sono nemmeno ufficiali! Non c'è bisogno di riscaldarsi tanto! Poi ho voluto fare questa combinazione per un semplice motivo: Dobbiamo lavorare a una Hack Rom e la Rom principale è Bianco. Allora ho pensato di fare la Fusion tra gli Starter della quinta generazione e Pikachu, perchè è un Pokémon molto conosciutoe amato dai Fan. Poi si dice che il mondo è bello perchè è vario! Io rispetto le tue decisioni. Non ho nient'altro da dire! White stava cercando di dire che gli starter saranno sprittati da 0. E se ne sta occupando lui :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.