SpritesMaster Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Potresti costruire le mappe di ogni singolo percorso e città ! Hem se vuoi posso unirmi con te per gli sprite creeremo pokemon unici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Naturalmente per gli sprites contate pure su di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Allora siamo 3 ? New Gente Appena Sfornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Va bene la mia mappa che avevo già proposto?Ecco la mappa ( già postata prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Va bene la mia mappa che avevo già proposto?Ecco la mappa ( già postata prima) benissimo Comunque ho saputo che il creatore si sta solo prendendo una pausa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 La mappa la miglioro e te la postoEccola l' ho perfezionata : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 ragazzi ce un grosso bloblema se vibra a abbandonato il progetto come potremo creare la rom?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Allora siamo 3 ? New Gente Appena Sfornato Sinceramente non mi piace :VLe ali che partono dal collo non hanno senso, e manca il recolor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Sinceramente non mi piace :V Le ali che partono dal collo non hanno senso, e manca il recolor. giusto e aggiunco che ce un piccolo difetto tra i pixel e anche un po fatto male visto che e la tua prima volta ti facciamo passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 giusto e aggiunco che ce un piccolo difetto tra i pixel e anche un po fatto male visto che e la tua prima volta ti facciamo passare Ripeto Vibra si è solo preso una pausa e comunque non è il primo e che l'ho fatto di fretta e poi a vibra e piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ripeto Vibra si è solo preso una pausa e comunque non è il primo e che l'ho fatto di fretta e poi a vibra e piaciuto okk buon lavoro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ripeto questa è la mia forma definitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 okk buon lavoro xDGrazie xDRipeto questa è la mia forma definitivaBuonissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ripeto questa è la mia forma definitiva Non usate quella precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Vorrei un vostro parere sul fatto che volevo fare una versione gold per qualche pokemon come questa Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Vorrei un vostro parere sul fatto che volevo fare una versione gold per qualche pokemon come questa Che ne dite? L'idea è bella, ma ci sono pezzi attaccati male (E copia incolla...) e il recolor è assente. Apri una gallery, così non viene intasato questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 L'idea è bella, ma ci sono pezzi attaccati male (E copia incolla...) e il recolor è assente. Apri una gallery, così non viene intasato questo topic.Non faccio sempre recolor Su che pokemon dovrei fare l'evoluzione gold? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Non faccio sempre recolor Una fusion senza recolor è come la pizza senza sale D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Una fusion senza recolor è come la pizza senza sale D:CI sono anche alcune fusioni senza recolor belle D:Su che pokemon faccio l'evoluzione gold? (a voi l'onore di scegliere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 CI sono anche alcune fusioni senza recolor belle D:Su che pokemon faccio l'evoluzione gold? (a voi l'onore di scegliere )Però ci va, sennò sembra un'accozzaglia di roba D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Però ci va, sennò sembra un'accozzaglia di roba D: Si ok sennò non finiamo più D: comunque ti do l'onore di scegliere su che pokemon fare l'evoluzione gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Cosa posso fare? Dammi dei nomi pokemon su cui fare l'evoluzione Gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Sapete quando torna vibravashiny Gigalite,Reiniculus,Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Sapete quando torna vibravashinyGigalite,Reiniculus,GardevoirNo so solo che si è preso una pausa comunque dammi dei pokemon su cui fare l'evoluzione Gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.