Acromio Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 BeneGigalite,Reiniculus,GardevoirMa se vibra ha detto stop con le fusion perchè state continuando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 BeneGigalite,Reiniculus,GardevoirGigalith non lo trovo lo sprite D:BeneGigalite,Reiniculus,GardevoirMa se vibra ha detto stop con le fusion perchè state continuandoquelle che gli ho mandato alle 5 mi ha detto che andavano bene e di continuare quindi continuo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ok ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Bello Gli altri 2 non li trovo scegline altri due xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Vai su pokemon central wiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Vai su pokemon central wiki Sono fatti male excuse me D: dammene altri due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Una fusion senza recolor è come la pizza senza sale D: Non è sempre detto! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ok Che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ]Vai su pokemon central wikinon scriverlo e Spam btw mi piace il progetto posso contribuire anche io? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ] non scriverlo e Spambtw mi piace posso contribuire anche io?Certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Certamente bene va bene come spriter? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Sei un grafico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 bene va bene come spriter? Buh, penso di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Sei un grafico?fare fusion recolor ecc.Buh, penso di sì bene The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ​​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ​​ Che figata *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 non l'ho fatta io,ma ho avuto i permessi per usarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 non l'ho fatta io,ma ho avuto i permessi per usarla Per spriter siamo apposto ci serve un mapper o chiudiamo progetto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ok Cos' è.un mapper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 OkCos' è.un mapper?Il mapper e colui che fa le mappe delle città come quella che c'è nella discussione l'ultimo spoiler mi sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 belloo sei bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Il progetto non chiude *.*Advance Map --- in installazione *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.