Acromio Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 E quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 o chiudiamo il progetto o qualcuno si improvvisa mapper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Cosa posso fare ? Soltanto aspettar?e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Rayquaza te la cavi posta qualche mappa in caso ci penso io WhiteLucario ma tu che c'entri col progetto? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 io c'entro caro mio,sono stato uno dei primi ad unirsi al progetto insieme a rayquaza legend u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ok LOL spriter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 scusate, ma di questo gioco farete una rom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 si la rom è in preparazionesi uno dei primi spriter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Sta ancora scaricando il programma à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ma usi advance map??lo sai che la rom che usiamo sarà di bianca e nera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ma usi advance map??lo sai che la rom che usiamo sarà di bianca e nera? Lo uso per esercitarmi, poi scaricherò altri programmi °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Lo uso per esercitarmi, poi scaricherò altri programmi °3° Non e detto che il programma utile per bianco e nero sia uguale ad advance map.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Non e detto che il programma utile per bianco e nero sia uguale ad advance map.. Sono tutti più o meno simili, e scaricando i "pacchetti" si possono usare in qualsiasi programma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ah ok ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 comunque usare advance map e troppo facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 comunque usare advance map e troppo facile Sarà , ma per quel poco che ho provato non so neanche inserire la rom. Penso che ci lavorerò domani mattina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Sarà , ma per quel poco che ho provato non so neanche inserire la rom. Penso che ci lavorerò domani mattina... MA LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Quanto manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Quanto manca? Ancora tanto aspettiamo rayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che ne pensate di alcune forme alternative di rotom fuse con altri pokemon? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che ne pensate di alcune forme alternative di rotom fuse con altri pokemon? ti ho già detto che non abbiamo bisogno di spriter siamo 3 gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 dovremmo fermarci se il gioco sta caricando ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 dovremmo fermarci se il gioco sta caricando ? Che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 sprites gli spriter siamo io,te e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.