Yato Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 guarda nella prima pagina della rom ci sono gli sprite degli allenatori grandi e quelli piccoli che sono quelli fuori dalle lotte,quelli sono gli overworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 COmunque white prima c'è l'avevi con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ? non capisco perchè lo pensi,comunque no,so che tu fai i retro e non ho nulla in contrario il mio messaggio era per chi volesse diventare spriter,ma siamo già abbastanza in 4 tu sei dentro,e avendo visto le tue fusioni sono molto contento,ma stai tranquillo che non ce l'ho con te,spero di aver chiarito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ? non capisco perchè lo pensi,comunque no,so che tu fai i retro e non ho nulla in contrario il mio messaggio era per chi volesse diventare spriter,ma siamo già abbastanza in 4 tu sei dentro,e avendo visto le tue fusioni sono molto contento,ma stai tranquillo che non ce l'ho con te,spero di aver chiarito! Ok non avevo recepito bene tutto chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 chiedo scusa per il malinteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 chiedo scusa per il malinteso Non c'è bisogno il malinteso e stato mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 guarda nella prima pagina della rom ci sono gli sprite degli allenatori grandi e quelli piccoli che sono quelli fuori dalle lotte,quelli sono gli overworld Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 New pokemon ve gusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Faccio gli overworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 raga so ke non è gran che perche sono principiante comuque lo chiamato chardaunttipo:acqua/fuococharizard+craudant non mi invia il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 raga so ke non è gran che perche sono principiante comuque lo chiamato chardaunttipo:acqua/fuococharizard+craudant non mi invia il pokemonL'hai caricato su un sito di upload? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Stavo pensando che si deve fare anche le overworld di qualche Fusion! Io penserò a farne qualcuna! Non ho ancora capito chi fa i retro dei Pokémon! Vi mostro due nuove Fusion: Carramet, il Pokémon ArmaturainsettoTipo: Coleottero - Acciaio Escavaggelgor, il Pokémon CavaliereTipo: Coleottero - AcciaioEvoluzione di: Carramet. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Stavo pensando che si deve fare anche le overworld di qualche Fusion! Io penserò a farne qualcuna! Non ho ancora capito chi fa i retro dei Pokémon! Vi mostro due nuove Fusion: PA Carramet.pngCarramet, il Pokémon ArmaturainsettoTipo: Coleottero - Acciaio PA Escavaggelgor.pngEscavaggelgor, il Pokémon CavaliereTipo: Coleottero - AcciaioEvoluzione di: Carramet.Infatti chi fa i retro? White ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 I retro li faccio anche io :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 I retro li faccio anche io :v Allora falli tu ora in mp ti mando le mie fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ecco a voi la...fantaveterana!va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 no ragazzi non io,so fare solo i davanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Posso farli io i retro...Ecco a voi la...fantaveterana!va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Posso farli io i retro...Ecco a voi la...fantaveterana!va bene?Va bene. BASTA FUSION! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ok , che posso fare ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ciaoo ragazzi avete qualcosa da assegnarmi?? prima che o altro da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ciaoo ragazzi avete qualcosa da assegnarmi?? prima che o altro da fare. Ecco a voi la...fantaveterana!va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 RayquazaLegend Arcerneas19 Fateli entrambi i retro! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ciaoo ragazzi avete qualcosa da assegnarmi?? prima che o altro da fare.Picka solo se sei un mapper solo quel ruolo disponibile..Ray e Arceneas fateli voi due i retro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.