Yato Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 guarda nella prima pagina della rom ci sono gli sprite degli allenatori grandi e quelli piccoli che sono quelli fuori dalle lotte,quelli sono gli overworld
SpritesMaster Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 COmunque white prima c'è l'avevi con me?
Yato Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 ? non capisco perchè lo pensi,comunque no,so che tu fai i retro e non ho nulla in contrario il mio messaggio era per chi volesse diventare spriter,ma siamo già abbastanza in 4 tu sei dentro,e avendo visto le tue fusioni sono molto contento,ma stai tranquillo che non ce l'ho con te,spero di aver chiarito!
SpritesMaster Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 ? non capisco perchè lo pensi,comunque no,so che tu fai i retro e non ho nulla in contrario il mio messaggio era per chi volesse diventare spriter,ma siamo già abbastanza in 4 tu sei dentro,e avendo visto le tue fusioni sono molto contento,ma stai tranquillo che non ce l'ho con te,spero di aver chiarito! Ok non avevo recepito bene tutto chiaro
SpritesMaster Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 chiedo scusa per il malinteso Non c'è bisogno il malinteso e stato mio
Acromio Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 guarda nella prima pagina della rom ci sono gli sprite degli allenatori grandi e quelli piccoli che sono quelli fuori dalle lotte,quelli sono gli overworld Certo!
~Red~ Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 raga so ke non è gran che perche sono principiante comuque lo chiamato chardaunttipo:acqua/fuococharizard+craudant non mi invia il pokemon
RayquazaLegend Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 raga so ke non è gran che perche sono principiante comuque lo chiamato chardaunttipo:acqua/fuococharizard+craudant non mi invia il pokemonL'hai caricato su un sito di upload? :v
Ghilgakia Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Stavo pensando che si deve fare anche le overworld di qualche Fusion! Io penserò a farne qualcuna! Non ho ancora capito chi fa i retro dei Pokémon! Vi mostro due nuove Fusion: Carramet, il Pokémon ArmaturainsettoTipo: Coleottero - Acciaio Escavaggelgor, il Pokémon CavaliereTipo: Coleottero - AcciaioEvoluzione di: Carramet. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
SpritesMaster Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Stavo pensando che si deve fare anche le overworld di qualche Fusion! Io penserò a farne qualcuna! Non ho ancora capito chi fa i retro dei Pokémon! Vi mostro due nuove Fusion: PA Carramet.pngCarramet, il Pokémon ArmaturainsettoTipo: Coleottero - Acciaio PA Escavaggelgor.pngEscavaggelgor, il Pokémon CavaliereTipo: Coleottero - AcciaioEvoluzione di: Carramet.Infatti chi fa i retro? White ?
SpritesMaster Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 I retro li faccio anche io :v Allora falli tu ora in mp ti mando le mie fusion
Acromio Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Posso farli io i retro...Ecco a voi la...fantaveterana!va bene?
RayquazaLegend Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Posso farli io i retro...Ecco a voi la...fantaveterana!va bene?Va bene. BASTA FUSION!
Awesome Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 ciaoo ragazzi avete qualcosa da assegnarmi?? prima che o altro da fare.
Acromio Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 ciaoo ragazzi avete qualcosa da assegnarmi?? prima che o altro da fare. Ecco a voi la...fantaveterana!va bene?
Ghilgakia Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 RayquazaLegend Arcerneas19 Fateli entrambi i retro! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
SpritesMaster Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 ciaoo ragazzi avete qualcosa da assegnarmi?? prima che o altro da fare.Picka solo se sei un mapper solo quel ruolo disponibile..Ray e Arceneas fateli voi due i retro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.