~Red~ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 http://tinypic.com/r/2gw9fgy/5il mio pokemonera il mio chardaunthttp://tinypic.com/r/2n1v0pv/5 lui è feamphertipo veleno/elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 http://tinypic.com/r/2gw9fgy/5il mio pokemonera il mio chardaunthttp://tinypic.com/r/2n1v0pv/5 lui è feamphertipo veleno/elettroNiente più fusion grazie lo stesso. vi piace una piccola catena evolutiva appena sfornata.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 RayquazaLegend Arcerneas19 Fateli entrambi i retro! OkQuesta è per wishmirill:sempliceNiente più fusion grazie lo stesso. vi piace una piccola catena evolutiva appena sfornata..bella!Per dragondrudd , wishmirill e un altra fusion i retro sono quelli del pokèmon principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 OkQuesta è per wishmirill:semplicebella! Mi sembra un comune Azurill da dietro! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Faccio rapizard... Mi sembra un comune Azurill da dietro!Appunto per dragondrudd , wishmirill e un altra fusion i retro sono quelli del pokèmon principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Faccio rapizard... Appunto per dragondrudd , wishmirill e un altra fusion i retro sono quelli del pokèmon principale Non è possibile! Pure i retro devono essere fusioni come quella di Dialkia che ha postato RayquazaLegend!Senza Vibravashiny che coordina il lavoro è più difficile lavorare! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Arceneas da dietro devi modificarli altrimenti sembrano tutti uguali ai principali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Niente più fusion grazie lo stesso. vi piace una piccola catena evolutiva appena sfornata..Ma non è che li hai copiati? D:http://s1.zetaboards.com/Corono_Region/topic/701541/1/Segnalo allo staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma non è che li hai copiati? D: http://s1.zetaboards.com/Corono_Region/topic/701541/1/ Segnalo allo staff. Cosa?? O.O no impossibile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Cosa?? O.O no impossibile D: O forse le hai trovate su internet e le hai prese. Perché sono gli stessi identici. E mi sembra impossibile che tu gli abbia fatti senza saperlo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 O forse le hai trovate su internet e le hai prese. Perché sono gli stessi identici. E mi sembra impossibile che tu gli abbia fatti senza saperlo D: Avevo visto una specie di disegno così e poi o pensato di sprittarle non le avevo proprio viste se vuoi rimuovo pure il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Avevo visto una specie di disegno così e poi o pensato di sprittarle non le avevo proprio viste se vuoi rimuovo pure il messaggio. Confrontandole sono proprio uguali, anche se le sovrappongo... Se non l'avessi fatto apposta avresti sbagliato almeno un pixel D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Giuro ci lavoro da 4 giorni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Io non so che dire...RayquazaLegend ho solo una domanda per te. Dove hai trovato il sito? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 OkO forse le hai trovate su internet e le hai prese. Perché sono gli stessi identici. E mi sembra impossibile che tu gli abbia fatti senza saperlo D:GiustoAllora tolgo l'unione fra una parte all' altra del corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Io non so che dire...RayquazaLegend ho solo una domanda per te. Dove hai trovato il sito?Ho copiato l'url delle immagini e ho fatto la ricerca per url. Mi dava quel risultato.Scusate, ma anche se voglio crederci è impossibile. Sono identiche pixel per pixel, recolor per recolor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma è identico dietro! Non si possono fare da zero ! Impiegheremmo un sacco di tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma è identico dietro!Non si possono fare da zero !Impiegheremmo un sacco di tempo!Si D:Puoi sprittarlo pixel per pixel.Per i retro puoi fondere direttamente i retro dei Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 @SpritesMaster, per favore, la prossima volta evita di postare disegni di altre persone senza il loro permesso, peggio ancora se le fai passare per tue. Per questa volta non succede niente, ma dalla prossima potrebbero scattare provvedimenti, perché non è bello vedere del lavoro di altri rubato così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 @SpritesMaster, per favore, la prossima volta evita di postare disegni di altre persone senza il loro permesso, peggio ancora se le fai passare per tue. Per questa volta non succede niente, ma dalla prossima potrebbero scattare provvedimenti, perché non è bello vedere del lavoro di altri rubato così. Bene. Grazie per essere intervenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ray , tu fai le retro delle baby eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ecco il retro di rapizard: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 A che punto siete con i retro?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ecco il retro di rapizard:È ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 @SpritesMaster, per favore, la prossima volta evita di postare disegni di altre persone senza il loro permesso, peggio ancora se le fai passare per tue. Per questa volta non succede niente, ma dalla prossima potrebbero scattare provvedimenti, perché non è bello vedere del lavoro di altri rubato così. giusto e aggiunco che se sarai capace di non rubare il progetto andra avvanti senza bloblemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.