SpritesMaster Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 ragazzi dobbiamo far ritornare vibra da cosi riniziare il lavoro ok!!ragazzi devo andare a tra un po !! vibra contribuisce ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 vibra contribuisce ancora. e perche non risponde scusami?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non mi ha ancora risposto nessuno per il posto di compositore? Che faccio? Lavoro con voi o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non mi ha ancora risposto nessuno per il posto di compositore? Che faccio? Lavoro con voi o no? si lavori con noi ma e vibra che il capo quindi senza di lui non possiamo fare niete xD . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Wow! Sono ripassato solo per dare un'occhiata e guardo che c'è tanta confusione! Non è possibile! Bisogna fare qualcosa! Non si può andare avanti così! Vibravashiny! Vieni solo a dare un'occhiata! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Tutto finito mi sa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Vibra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 senza vibra siamo perduti perfavore qualcuno lo faccia ritornare.cmq datemi tutte le vostre fusion che li mando via pm xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io aspetterei per dare Fusion!Vibravashiny lo farò tornare io se ci riesco! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Raga vibra da quanto ho capito non torna perchè non abbiamo un mapper :/ Quindi ciao pokemon astro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Raga vibra da quanto ho capito non torna perchè non abbiamo un mapper :/ Quindi ciao pokemon astro :/ SpritesMater! Non ti preoccupare! Non è ancora detto niente! Poi come era scritto sulla firma di Vibravashiny: Puoi fallire una volta, puoi fallire la seconda volta ma il vero fallimento è arrendersi. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 comunque impegnandomi seriamente ho creato due fakemon da 0 :O :O Terx e Terxorus ve gustano? Allora ragazzi Vibra mi ha detto che ci serve chi si mette a creare i retro pokemon e personaggi facciamo un gruppo e iniziamo a crearli ok? Ps: ci serve anche un mapper >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 comunque impegnandomi seriamente ho creato due fakemon da 0 :O :O Terx e Terxorus ve gustano? Allora ragazzi Vibra mi ha detto che ci serve chi si mette a creare i retro pokemon e personaggi facciamo un gruppo e iniziamo a crearli ok? Ps: ci serve anche un mapper >.< Ti aiuterò io SpritesMaster! Io intanto faccio i retro di tutte le mie Fusion!comunque impegnandomi seriamente ho creato due fakemon da 0 :O :O Terx e Terxorus ve gustano? Allora ragazzi Vibra mi ha detto che ci serve chi si mette a creare i retro pokemon e personaggi facciamo un gruppo e iniziamo a crearli ok? Ps: ci serve anche un mapper >.< Mi piacciono i Pokémon che hai creato! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ne ho creati anche altri se vuoi vederli guarda la mia gallery http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27906-spritesmasters-art-gallery/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 quindi a abbondonato il progetto xD cmq forse lo chiudono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io vi offro le fusion della mia gallery.LINK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 okk grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Raga e finito tutto mi sa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Nessuna controlla più questa discussione (Compreso io . Tranne SpritesMaster e PICKAPICKA).Perché non chiediamo a Vibravashiny di far aprire una nuova discussione su questa Hack Rom a qualche altro partecipante? (Non io!)SpritesMaster, credo che sarai tu il primo a leggere cosa ho scritto!Nel caso non fosse, non importa! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 io ma li o mandato un pm ma non risponde xD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Su richiesta dell'autore del topic, chiudo icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.