Feehnor Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Come da titolo cerco vulpix dal dream world. IV: mediocri/ottimiEv: Ancora tutti disponibiliAbilità : Siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 se vuoi io ne ho uno.non so dirti quali sono gli ivs, ma non l'ho mai toccato, quindi gli evs sono immacolati.è di natura sicura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 ce lo uno al 30 ma l'abilita DW e stato ottenuto tramite accoppiamento Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 se vuoi io ne ho uno. non so dirti quali sono gli ivs, ma non l'ho mai toccato, quindi gli evs sono immacolati. è di natura sicura. Puoi aspettare fino a domani? ce lo uno al 30 ma l'abilita DW e stato ottenuto tramite accoppiamento Non si può ottenere l'abilità dream world tramite accoppiamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Puoi aspettare fino a domani? Non si può ottenere l'abilità dream world tramite accoppiamento.Si può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Puoi aspettare fino a domani? Non si può ottenere l'abilità dream world tramite accoppiamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 in realtà si può, se hai una femjina dream world. talvolta dall'uovo può nascere un pokèmon con abilità dream world, visto che nella coppia la madre (solo lei) può trasmettere l'abilità . infatti il vulpix che voglio darti è uscito dall'uovo, con come mammina la mia ninetales dream world aspetto fino a domani, se vuoi. Beh in questo caso è femmina vulpix? x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Beh in questo caso è femmina vulpix? x'D ehm, mi è nato maschio. lol. se lo vuoi femmina mi sa che devi aspettare un po', ne nasce uno dw ogni 5/6 normali, se ho fortuna. e bisogna vedere se è femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Hai ragione, mi serve entro domani pomeriggio à§_ৠHo due cani leggendari trasferiti da Argento Soul Silver ancora al loro livello originale. Sono suicune e entei.ehm, mi è nato maschio. lol. se lo vuoi femmina mi sa che devi aspettare un po', ne nasce uno dw ogni 5/6 normali, se ho fortuna. e bisogna vedere se è femmina.Appena fai femmina fammi sapereNon ti auguri figli maschi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Hai ragione, mi serve entro domani pomeriggio à§_ৠHo due cani leggendari trasferiti da Argento Soul Silver ancora al loro livello originale. Sono suicune e entei. Appena fai femmina fammi sapereNon ti auguri figli maschi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ho nincada dream world e golden.mi sono accorta ora che mi ero passata un'altra vulpix neonata sull'altro gioco. è femmina, ed è di natura docile (se non sbaglio, lol. ha comunque una natura che non favorisce alcuna statistica). se ti interessa, dimmi quando vuoi fare lo scambio, e dimmi pure cosa mi daresti in cambio. (EDIT: ho visto che scrivevi dei cani leggendari, ma ne ho a bizzeffe di quelli, lol. non hai forse un altro dream world decente da darmi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ho nincada dream world e golden.Non avrei voluto offrirli ma in cambio di vulpix e un'altro pokemom posso darti ho-ho o comr diavolp si scrive oppure lugia, sempre passati dalla cartuccia di soul silver vada per nincada, dei leggendari non me ne faccio nulla XD ora però devo andare via, alle 16:30 circa potresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Sono stato a mare fino ad ora, ci sono stasere 21-22... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Sono stato a mare fino ad ora, ci sono stasere 21-22... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 però se non mi citi io non so se hai risposto :c dimmi quando ci sei, magari in mp, così ci scambiamo i codici amico e facciamo lo scambio. Leggi l'mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Lo ho, dimmi la natura e la IVs che vuoi a 31 e te ne faccio un uovo.I pokemon che cerco li trovi qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17618-mercatino-di-grassiniilban190/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Come da titolo cerco starly con 31 iv in velocità in cambio posso offrire nincada con 31 iv in velocità e natura favorevole in attacco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io che sono il Signore di Staraptor e pre-evo, questo proprio non ce l'ho D-:Però provo a procurarmelo ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 x'DPoi fammi sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Spero di trovarlo, anche perché in questi giorni il 3DS non posso usarlo D-: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Spero di trovarlo, anche perché in questi giorni il 3DS non posso usarlo D-: :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Lo cercherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Lo cercherò Trovato qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Uppo!Mi serve urgente, oltre al fatto che ne esco pazzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.