MasterStaraptor Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Le ho notate 5 minuti fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ti prego non uccidermi, ma... cos'è Pokémon xD? XD Il videogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ah beh allora potete fare così: l'xd faccina la mettete semplicemente scrivendo XD, mentre il videogioco scrivendo xd tra due punti e esce solo "xd". In questo modo scrivendo semplicemente xd esce fuori la faccina, dato che viene usata spessissimo, mentre il gioco che è più raro da scrivere lo si inserisce tra i due punti Ma era orribile questa faccina -> :laugh:Ogni volta che qualcuno scriveva xD e appariva mi innervosivo! Sarebbe utilissima una emoticon a cuore, tipo quella di Facebook. *^*Questo non si può vedere -> <3Si può sempre fare questo, ma la maggiorparte della gente non lo sa fare. -> ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ci dovremmo abituare, anch'io non riesco ad abituarmi al nuovo metodo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ma era orribile questa faccina -> :laugh:Ogni volta che qualcuno scriveva xD e appariva mi innervosivo! Sarebbe utilissima una emoticon a cuore, tipo quella di Facebook. *^*Questo non si può vedere -> <3Si può sempre fare questo, ma la maggiorparte della gente non lo sa fare. -> ♥Sono completamente d'accordo sull'emoticon a Cuore ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Non male u.u Questa è stupenda LOL ---> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Io preferivo quelle prima,ma forse è solo questione di abitudine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Dovreste aggiungere questa qua ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Dovreste aggiungere questa qua ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 No. Ora mi dici che significa. e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Dovreste aggiungere questa qua ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ e vero.. *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Che la dovrebbero aggiungere tra le emoticons che basta cliccarla dalla lista senza avere il link ecc. Intendevo che significava quella faccina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.