Vai al commento

Team Flare è il primo team di tipo fuoco

Noname.

Post raccomandati

Inviato

Per tutti quelli che dicono che team flare è il secondo team con pokèmon di tipo fuoco: 

Il team Magma usa pokèmon di tipo terra (groudon è di tipo terra).

Inviato

si ma comunque sono team molto simili (esteticamente) , possiamo dire che il team Flare si un misto di team precedenti (Roket e Magma)

ma comunque io continuo a credere che i soldi siano solo una copertura e che il loro scopo vada ben oltre che guadagnare un po' di soldi

Inviato
  On 23/07/2013 at 11:28, MaxerDany ha scritto:

65929_445412258889700_1552806305_n.png

Da quello ho preso ispirazione

On 23/07/2013 at 11:30, Talpr0ne ha scritto:

E quindi il Team Rocket e il Team Galassia usano Pokémon di tipo Spazio?

è questo che centra

Inviato

il Team Rocket usano veleno (Ekans, Zubat, Koffing) eccetto Giovanni che usa di tipo Terra (anche se pure lui ha alcuni veleno basta pensare a Nidoqueen e Nidoking)

Il team plasma usa... di vario tipo credo, non mi pare ci sia un tipo specifico (o mi sbaglio), mentre il galassia mi pare usi gli psico, o sbaglio?

Inviato
  On 23/07/2013 at 11:31, Pokemon central wiki ha scritto:

Il Team Magma appare nei giochi di terza generazione Rubino, Zaffiro e Smeraldo. Il loro obiettivo principale è quello di espandere la terraferma. Usano in gran parte Pokémon come Poochyena o Zubat, ma anche Pokémon di tipo Fuoco o Terra come Numel.

.

Inviato

il team Idro , il team Magma e il team Flare (forse) sono gli unici team che usano pokémon di un determinato tipo , tutti gli altri usano pokémon a casaccio :)

Inviato
  On 23/07/2013 at 11:33, Sir Elvispuff-Ludos ha scritto:

Usa pokemon di tipo patrat.

Ora basta +1 però cioè io l'altra volta scrivo un rumor e viene eliminato perchè considerato +1 e viene eliminato e questo no!?

Meglio che mantengo la calma ora  :th_sisi:

Inviato

Comunque non ho mai giocato a hoenn, quindi non sapevo che era di tipo terra il team magma.

Inviato

Dark appunto non usano SOLO pokèmon di tipo fuoco ma giusto qualcuno  il resto sono terra o Zubat

On 23/07/2013 at 11:36, GreenChespin ha scritto:

il team Idro , il team Magma e il team Flare (forse) sono gli unici team che usano pokémon di un determinato tipo , tutti gli altri usano pokémon a casaccio :)

Infatti

Inviato
  On 23/07/2013 at 11:39, Hackuo23 ha scritto:

Dark appunto non usano SOLO pokèmon di tipo fuoco ma giusto qualcuno  il resto sono terra o Zubat

Si infatti l'ho detto per reggerti la discussione non per contrastarla

Inviato
  On 23/07/2013 at 11:38, Axelf ha scritto:

:rotfl:

Avete raGGione. uou

un altro +1 e questa volta segnalo, lo detto già  2 volte questa è l'ultima dopo segnalo chi continua

On 23/07/2013 at 11:42, Dark♪Blade ha scritto:

Si infatti l'ho detto per reggerti la discussione non per contrastarla

Lo so

Inviato
  On 23/07/2013 at 11:35, Zarxiel ha scritto:

il Team Rocket usano veleno (Ekans, Zubat, Koffing) eccetto Giovanni che usa di tipo Terra (anche se pure lui ha alcuni veleno basta pensare a Nidoqueen e Nidoking)

Il team plasma usa... di vario tipo credo, non mi pare ci sia un tipo specifico (o mi sbaglio), mentre il galassia mi pare usi gli psico, o sbaglio?

Oltre ai team di terza e di sesta gli altri usano pokèmon a caso

On 23/07/2013 at 11:44, Luxor33 ha scritto:

ma cosa vuoi che si possa rispondere a una discussione del genere?

Non pretendo che rispondiate ma neanche che fate +1/+89

Inviato
  On 23/07/2013 at 11:46, Hackuo23 ha scritto:

Oltre ai team di terza e di sesta gli altri usano pokèmon a caso

il tr usa tipi veleno, come gia detto.

il team galaxy usa normal, bug, poison e poi un pike in base al comandante

Inviato

Beh,groudon è di tipo terra,però il team magma utilizza pokemon buio,come poochyena e zubat,e fuoco come Numel e Camerupt. Mentre invece,da quel che abbiamo visto dal trailer,il team flare ha usato degli houndour,che sono fuoco-buio. Nessuno dei due per il momento ha utilizzato fuoco puri D:

Inviato

On 23/07/2013 at 12:00, Luxor33 ha scritto:

il tr usa tipi veleno, come gia detto.

il team galaxy usa normal, bug, poison e poi un pike in base al comandante

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...