Noname. Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Per tutti quelli che dicono che team flare è il secondo team con pokèmon di tipo fuoco: Il team Magma usa pokèmon di tipo terra (groudon è di tipo terra). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest D ante Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 faaacepalm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ok (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ok (?) Non fare +1 questo non è il bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 si ma comunque sono team molto simili (esteticamente) , possiamo dire che il team Flare si un misto di team precedenti (Roket e Magma)ma comunque io continuo a credere che i soldi siano solo una copertura e che il loro scopo vada ben oltre che guadagnare un po' di soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Da quello ho preso ispirazioneE quindi il Team Rocket e il Team Galassia usano Pokémon di tipo Spazio?è questo che centra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 E il Team Plasma?Usa pokemon di tipo patrat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 il Team Rocket usano veleno (Ekans, Zubat, Koffing) eccetto Giovanni che usa di tipo Terra (anche se pure lui ha alcuni veleno basta pensare a Nidoqueen e Nidoking)Il team plasma usa... di vario tipo credo, non mi pare ci sia un tipo specifico (o mi sbaglio), mentre il galassia mi pare usi gli psico, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Il Team Magma appare nei giochi di terza generazione Rubino, Zaffiro e Smeraldo. Il loro obiettivo principale è quello di espandere la terraferma. Usano in gran parte Pokémon come Poochyena o Zubat, ma anche Pokémon di tipo Fuoco o Terra come Numel. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 il team Idro , il team Magma e il team Flare (forse) sono gli unici team che usano pokémon di un determinato tipo , tutti gli altri usano pokémon a casaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Usa pokemon di tipo patrat. Ora basta +1 però cioè io l'altra volta scrivo un rumor e viene eliminato perchè considerato +1 e viene eliminato e questo no!? Meglio che mantengo la calma ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Avete raGGione. uou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Comunque non ho mai giocato a hoenn, quindi non sapevo che era di tipo terra il team magma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Dark appunto non usano SOLO pokèmon di tipo fuoco ma giusto qualcuno il resto sono terra o Zubatil team Idro , il team Magma e il team Flare (forse) sono gli unici team che usano pokémon di un determinato tipo , tutti gli altri usano pokémon a casaccio Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Dark appunto non usano SOLO pokèmon di tipo fuoco ma giusto qualcuno il resto sono terra o ZubatSi infatti l'ho detto per reggerti la discussione non per contrastarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Avete raGGione. uouun altro +1 e questa volta segnalo, lo detto già 2 volte questa è l'ultima dopo segnalo chi continuaSi infatti l'ho detto per reggerti la discussione non per contrastarlaLo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 ma cosa vuoi che si possa rispondere a una discussione del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 il Team Rocket usano veleno (Ekans, Zubat, Koffing) eccetto Giovanni che usa di tipo Terra (anche se pure lui ha alcuni veleno basta pensare a Nidoqueen e Nidoking)Il team plasma usa... di vario tipo credo, non mi pare ci sia un tipo specifico (o mi sbaglio), mentre il galassia mi pare usi gli psico, o sbaglio?Oltre ai team di terza e di sesta gli altri usano pokèmon a casoma cosa vuoi che si possa rispondere a una discussione del genere?Non pretendo che rispondiate ma neanche che fate +1/+89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Penso proprio che sia così.Ok, c'è il Team Magma che è comunque Fuoco/Terra.Ma il primo team Fuoco puro è proprio questo di 6 gen. Non penso ci sia da dire altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Oltre ai team di terza e di sesta gli altri usano pokèmon a casoil tr usa tipi veleno, come gia detto.il team galaxy usa normal, bug, poison e poi un pike in base al comandante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 un po' come il team flame.nemmeno quello usa piké fuoco.#nologic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 un po' come il team flame. nemmeno quello usa piké fuoco. #nologic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Beh,groudon è di tipo terra,però il team magma utilizza pokemon buio,come poochyena e zubat,e fuoco come Numel e Camerupt. Mentre invece,da quel che abbiamo visto dal trailer,il team flare ha usato degli houndour,che sono fuoco-buio. Nessuno dei due per il momento ha utilizzato fuoco puri D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 il tr usa tipi veleno, come gia detto.il team galaxy usa normal, bug, poison e poi un pike in base al comandante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Mah io l'avevo sempre considerato fuoco o al massimo fuoco terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.