Vai al commento



Team Flare è il primo team di tipo fuoco


Noname.

Post raccomandati

si ma comunque sono team molto simili (esteticamente) , possiamo dire che il team Flare si un misto di team precedenti (Roket e Magma)


ma comunque io continuo a credere che i soldi siano solo una copertura e che il loro scopo vada ben oltre che guadagnare un po' di soldi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il Team Rocket usano veleno (Ekans, Zubat, Koffing) eccetto Giovanni che usa di tipo Terra (anche se pure lui ha alcuni veleno basta pensare a Nidoqueen e Nidoking)


Il team plasma usa... di vario tipo credo, non mi pare ci sia un tipo specifico (o mi sbaglio), mentre il galassia mi pare usi gli psico, o sbaglio?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Team Magma appare nei giochi di terza generazione Rubino, Zaffiro e Smeraldo. Il loro obiettivo principale è quello di espandere la terraferma. Usano in gran parte Pokémon come Poochyena o Zubat, ma anche Pokémon di tipo Fuoco o Terra come Numel.

.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dark appunto non usano SOLO pokèmon di tipo fuoco ma giusto qualcuno  il resto sono terra o Zubat



il team Idro , il team Magma e il team Flare (forse) sono gli unici team che usano pokémon di un determinato tipo , tutti gli altri usano pokémon a casaccio :)

Infatti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il Team Rocket usano veleno (Ekans, Zubat, Koffing) eccetto Giovanni che usa di tipo Terra (anche se pure lui ha alcuni veleno basta pensare a Nidoqueen e Nidoking)

Il team plasma usa... di vario tipo credo, non mi pare ci sia un tipo specifico (o mi sbaglio), mentre il galassia mi pare usi gli psico, o sbaglio?

Oltre ai team di terza e di sesta gli altri usano pokèmon a caso

ma cosa vuoi che si possa rispondere a una discussione del genere?

Non pretendo che rispondiate ma neanche che fate +1/+89

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,groudon è di tipo terra,però il team magma utilizza pokemon buio,come poochyena e zubat,e fuoco come Numel e Camerupt. Mentre invece,da quel che abbiamo visto dal trailer,il team flare ha usato degli houndour,che sono fuoco-buio. Nessuno dei due per il momento ha utilizzato fuoco puri D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...