Noname. Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Beh,groudon è di tipo terra,però il team magma utilizza pokemon buio,come poochyena e zubat,e fuoco come Numel e Camerupt. Mentre invece,da quel che abbiamo visto dal trailer,il team flare ha usato degli houndour,che sono fuoco-buio. Nessuno dei due per il momento ha utilizzato fuoco puri D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Non solo velenoE il team galassia sono comunque misticome sei pignolo... ovviamente si intende prettamente di tipo velenoe il team galassia usa solo 3 tipi di Pokemon come ha detto lux eccetto bronzor e i Pokemon di cyrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 come sei pignolo... ovviamente si intende prettamente di tipo velenoe il team galassia usa solo 3 tipi di Pokemon come ha detto lux eccetto bronzor e i Pokemon di cyrusMa giovanni usa anche pokèmon terra e Bronzong è pur sempre del team galassia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Giovanni è anche un capopalestra di tipo terra è ovvio che usi quei Pokemon per bronzong infatti ho detto eccetto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 lo sconfiggerò in un minuto allora :rotfl: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 lo sconfiggerò in un minuto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Amettilo sceglierai Froakie solo per quello se lo sceglieraiAh ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 no no anzi scelgo Clauncher :riot4aq: ho appena visto che clauncher è in X no Ma clauncher non si sceglie lo devi catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Il nome Team Flare mi ricorda un attacco delle Pretty Cure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ma perché vi siete messi ancora a discutere su questo argomento D: io e Zarxiel (scusami se ho sbagliato il nome) ci avevamo messo degli anni per arrivare a un compromesso e dire alla fine che per diversi motivi è un team sia di tipo Fuoco che di tipo Terra, non vedo il motivo per cui dobbiate mettervi di nuovo a discutere , tanto si sa che un qualche Pokémon non di tipo Fuoco lo useranno comunque... bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ma clauncher non si sceglie lo devi catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 in che senso? cè anche in Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Per tutti quelli che dicono che team flare è il secondo team con pokèmon di tipo fuoco: Il team Magma usa pokèmon di tipo terra (groudon è di tipo terra). mi hai outspeedato D: Ora basta +1 però cioè io l'altra volta scrivo un rumor e viene eliminato perchè considerato +1 e viene eliminato e questo no!? Meglio che mantengo la calma ora i mod non possono mica essere onnipresenti e comunque il pulsante segnala è li apposta, non ti preoccupare, rimane anonimo e sarà compito del mod decretare (se necessario) la sanzione, te non ti fare scrupoli^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ma sta scritto da qualche parte che il Team Flare userà soltanto Pokémon di Fuoco? (Sono serio, non mi ricordo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Tu hai detto che lo sceglievi in X ma si deve catturare, non è uno starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Si, in un topic delle news è stato detto che sono un Team Basato sul Fuoco. Grazie, ma per scrupolo sono andato a controllare sul sito ufficiale e nella pagina dedicata al Team Flare non nomina nemmeno il Tipo Fuoco, quindi... boh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Come il team magma in realtà e di tipo terra? questa cosa per me è scioccante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Beh, nel trailer viene mostrato che una recluta manda in campo Houndour. lol oh, be'... allora ok! oppure useranno Pokémon Buio? u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 scusate, ma da quando il team magma usa pokémon di tipo terra? :laugh: quando ci giocavo io usava in prevalenza Poochyena e Zubat...poi che abbia l'obiettivo di risvegliare Groudon (che è di tipo terra) per ampliare la terraferma è un altro paio di maniche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Beh, il suo scopo lo riconduce al tipo Terra. Poi usano Numel e Camerupt, Pokémon di tipo Fuoco-Terra. Poi vabbè, finora non ci sono stati team monotype, forse il primo sarà il Team Flare. Anche il team idro(o mi sono confuso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.