Vai al commento



Team Flare è il primo team di tipo fuoco


Noname.

Post raccomandati

Beh,groudon è di tipo terra,però il team magma utilizza pokemon buio,come poochyena e zubat,e fuoco come Numel e Camerupt. Mentre invece,da quel che abbiamo visto dal trailer,il team flare ha usato degli houndour,che sono fuoco-buio. Nessuno dei due per il momento ha utilizzato fuoco puri D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non solo veleno

E il team galassia sono comunque misti

come sei pignolo... ovviamente si intende prettamente di tipo veleno

e il team galassia usa solo 3 tipi di Pokemon come ha detto lux eccetto bronzor e i Pokemon di cyrus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come sei pignolo... ovviamente si intende prettamente di tipo veleno

e il team galassia usa solo 3 tipi di Pokemon come ha detto lux eccetto bronzor e i Pokemon di cyrus

Ma giovanni usa anche pokèmon terra e Bronzong è pur sempre del team galassia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché vi siete messi ancora a discutere su questo argomento D: io e Zarxiel (scusami se ho sbagliato il nome) ci avevamo messo degli anni per arrivare a un compromesso e dire alla fine che per diversi motivi è un team sia di tipo Fuoco che di tipo Terra, non vedo il motivo per cui dobbiate mettervi di nuovo a discutere , tanto si sa che un qualche Pokémon non di tipo Fuoco lo useranno comunque... bah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per tutti quelli che dicono che team flare è il secondo team con pokèmon di tipo fuoco: 

Il team Magma usa pokèmon di tipo terra (groudon è di tipo terra).

 

 

 

65929_445412258889700_1552806305_n.png

 

mi hai outspeedato D:

 

Ora basta +1 però cioè io l'altra volta scrivo un rumor e viene eliminato perchè considerato +1 e viene eliminato e questo no!?

Meglio che mantengo la calma ora  :th_sisi:

i mod non possono mica essere onnipresenti e comunque il pulsante segnala è li apposta, non ti preoccupare, rimane anonimo e sarà  compito del mod decretare (se necessario) la sanzione, te non ti fare scrupoli^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, ma da quando il team magma usa pokémon di tipo terra?  :laugh: quando ci giocavo io usava in prevalenza Poochyena e Zubat...


poi che abbia l'obiettivo di risvegliare Groudon (che è di tipo terra) per ampliare la terraferma è un altro paio di maniche!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, il suo scopo lo riconduce al tipo Terra. Poi usano Numel e Camerupt, Pokémon di tipo Fuoco-Terra.

Poi vabbè, finora non ci sono stati team monotype, forse il primo sarà  il Team Flare.

Anche il team idro(o mi sono confuso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...