Vai al commento

Team Flare è il primo team di tipo fuoco

Noname.

Post raccomandati

Inviato

On 23/07/2013 at 12:10, ~Pippo ha scritto:

Beh,groudon è di tipo terra,però il team magma utilizza pokemon buio,come poochyena e zubat,e fuoco come Numel e Camerupt. Mentre invece,da quel che abbiamo visto dal trailer,il team flare ha usato degli houndour,che sono fuoco-buio. Nessuno dei due per il momento ha utilizzato fuoco puri D:

Inviato
  On 23/07/2013 at 12:11, Hackuo23 ha scritto:

Non solo veleno

E il team galassia sono comunque misti

come sei pignolo... ovviamente si intende prettamente di tipo veleno

e il team galassia usa solo 3 tipi di Pokemon come ha detto lux eccetto bronzor e i Pokemon di cyrus

Inviato
  On 23/07/2013 at 12:18, Cheisoul ha scritto:

come sei pignolo... ovviamente si intende prettamente di tipo veleno

e il team galassia usa solo 3 tipi di Pokemon come ha detto lux eccetto bronzor e i Pokemon di cyrus

Ma giovanni usa anche pokèmon terra e Bronzong è pur sempre del team galassia

Inviato

Giovanni è anche un capopalestra di tipo terra è ovvio che usi quei Pokemon ^^
per bronzong infatti ho detto eccetto^^

Inviato

On 23/07/2013 at 12:29, Hackuo23 ha scritto:

Amettilo sceglierai Froakie solo per quello se lo sceglierai

Ah ok

Inviato
  On 23/07/2013 at 12:35, Ariete ha scritto:

no no anzi scelgo Clauncher :patpat: :riot4aq: ho appena visto che clauncher è in X no :facepalm:

Ma clauncher non si sceglie lo devi catturare

Inviato

Ma perché vi siete messi ancora a discutere su questo argomento D: io e Zarxiel (scusami se ho sbagliato il nome) ci avevamo messo degli anni per arrivare a un compromesso e dire alla fine che per diversi motivi è un team sia di tipo Fuoco che di tipo Terra, non vedo il motivo per cui dobbiate mettervi di nuovo a discutere , tanto si sa che un qualche Pokémon non di tipo Fuoco lo useranno comunque... bah

Inviato
  On 23/07/2013 at 11:26, Hackuo23 ha scritto:

Per tutti quelli che dicono che team flare è il secondo team con pokèmon di tipo fuoco: 

Il team Magma usa pokèmon di tipo terra (groudon è di tipo terra).

On 23/07/2013 at 11:28, MaxerDany ha scritto:

65929_445412258889700_1552806305_n.png

mi hai outspeedato D:

On 23/07/2013 at 11:37, Hackuo23 ha scritto:

Ora basta +1 però cioè io l'altra volta scrivo un rumor e viene eliminato perchè considerato +1 e viene eliminato e questo no!?

Meglio che mantengo la calma ora  :th_sisi:

i mod non possono mica essere onnipresenti e comunque il pulsante segnala è li apposta, non ti preoccupare, rimane anonimo e sarà  compito del mod decretare (se necessario) la sanzione, te non ti fare scrupoli^^

Inviato

Ma sta scritto da qualche parte che il Team Flare userà  soltanto Pokémon di Fuoco? (Sono serio, non mi ricordo).

Inviato

On 23/07/2013 at 19:20, Hackuo23 ha scritto:

Tu hai detto che lo sceglievi in X ma si deve catturare, non è uno starter

Inviato
  On 24/07/2013 at 14:46, MaxerDany ha scritto:

Si, in un topic delle news è stato detto che sono un Team Basato sul Fuoco.

Grazie, ma per scrupolo sono andato a controllare sul sito ufficiale e nella pagina dedicata al Team Flare non nomina nemmeno il Tipo Fuoco, quindi... boh!

Inviato
  On 24/07/2013 at 16:48, MaxerDany ha scritto:

Beh, nel trailer viene mostrato che una recluta manda in campo Houndour. lol

oh, be'... allora ok!

oppure useranno Pokémon Buio? u_u

Inviato

scusate, ma da quando il team magma usa pokémon di tipo terra?  :laugh: quando ci giocavo io usava in prevalenza Poochyena e Zubat...

poi che abbia l'obiettivo di risvegliare Groudon (che è di tipo terra) per ampliare la terraferma è un altro paio di maniche!

Inviato
  On 24/07/2013 at 17:05, MaxerDany ha scritto:

Beh, il suo scopo lo riconduce al tipo Terra. Poi usano Numel e Camerupt, Pokémon di tipo Fuoco-Terra.

Poi vabbè, finora non ci sono stati team monotype, forse il primo sarà  il Team Flare.

Anche il team idro(o mi sono confuso)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...