Fraesho Bra Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Tra i Fumetti Franco-Belga di rilievo, tra i vari Titeuf e Spirou, si staglia Lucky Luke! Devo dire che ho sempre amato questa serie (ricordo ancora i Lungometraggi sulla Mediaset *-*), ma non ho mai avuto modo di seguirla, visto che nella mia fumetteria non era disponibile (Morite male). Ma oggi, grazie alla Gazzetta Dello Sport, e' disponibile un'edizione settimanale, composta di 44 volumi, da 4 Euri circa l'uno.Beh, inutile dire che me li sbafero' tutti.Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 mai sentito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Sì!! Anch'io lo guardavo da piccolo!! :laugh:Era troppo bello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Sì!! Anch'io lo guardavo da piccolo!! :laugh:Era troppo bello!!Cio' mi fa sentire meno solo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Oddio amavamo quel cartone *^* Avevo pure il gioco per pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Io ho il gioco per GBC di Lucky Luke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.