Meo Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Nessuna parola, beccatevi l'immagine e via ai commenti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Potrebbe essere un Lugia mezzo cane più piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 NEW TOGETICK FORM CONFIRMED!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Sembra absol o una sua evoluzione!!Un attimo... Absol... Terza generazione... Hoenn confirmed!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 In effetti sembra proprio un pokèmon.. all'impatto mi è sembrato Absol, forse è proprio legato a lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Quell'immagine è fatta con i piedi.La dimostrazione?Nella scena prima viene inquadrato un watchog che poi scompare nell'inquadratura dall'alto Semplicemente per non voler'rivelare nessun pokemon hanno messo delle macchie inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Più la guardo e più penso che sia la pre-evo di Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 me sembra Gallade Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 è il cavallo bianco di napoleone!potrebbe essere swanna, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ma no, é un carrello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Io dico che è la evo di Absol *^* finalmente *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 per me è un cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Dato che si parla dell'Anime di X e Y sposto nell'apposita sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Sì, l'avevo notato. Ho letto che alcuni pensano che sia l'evo di Spritzee. o3o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Più la guardo e più penso che sia la pre-evo di Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 boh bellissimo commento, ma riguardandoci sembra che certi di voi hanno ragione, sembra una nuova evo di absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Sembra un bambino con il mantello mosso dal vento. Testa, mantello e le due gambine. Questo è quello che vedo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Penso sia Absol... boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Se fosse qualcosa legato ad Absol sarebbe fantastico *^* Però da quell'immagine si capisce veramente poco...è tutta sfocata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Penso abbiano coperto il Pokémon poiché si sono accorti di non averlo ancora rivelato LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ma tutti pensano sia un pokemon.Guardate che non é detto sia un pokemon, per me é un carrello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Si, alla fine sarà uno dei soliti vecchi Pkmn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 dipende da come lo si guarda.. non si capisce molto, ma se stesse guardando verso l'aereo con proprio il viso rivolto di li, tenderei a pensare più ad una evoluzione di Swirlix più che qualcosa legato ad absol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 sembra absol o una sua evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.