Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Assassinate Audino!!!Assassinate Flabébé!!!Assassinate Emolga!!!Assassinate Leavanny!!!Assassinate Gothitelle!!!Assassinate Bisharp!!!io tra questi assassino solo audino e flabebe ù-ù *uccide audino e flabebe* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 sylveon nessuno assassinerà mai noi e me noi assassiniamo loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 allora se è così mi iscrivola arghetta me la faccio da solaAssassinate Audino!!!Assassinate Flabébé!!!Assassinate Emolga!!!Assassinate Leavanny!!!Assassinate Gothitelle!!!Assassinate Bisharp!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 allora se è così mi iscrivola arghetta me la faccio da solatogli gothitell,è povera però se la cava a fare la strega LOL,uccidi bisharp anzi no lo faccio io *uccide bisharp* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.