Vai al commento

What? "Il mistero del viale"?!

TerianAlcino

Post raccomandati

Inviato

io credo siano due semplici passanti come dicono gli altri, anche se il tizio con l'impermeabile sembra bellocchio, ma acromio lo escuderei

Inviato

Quello che volgio sapere io, chi è quello che sta correndo ? Sarà  forse un ladro ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Quello che volgio sapere io, chi è quello che sta correndo ? Sarà  forse un ladro ?

quello che sta correndo e il protagonista maschile :laugh: , comunque non so cosa darei per vedere Acromio in questi nuovi giochi à§_à§

Inviato

quello che sta correndo e il protagonista maschile :laugh: , comunque non so cosa darei per vedere Acromio in questi nuovi giochi à§_à§

Non sarà  mica un ladro ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Quello che sta correndo è il pg maschile.

Inviato

130604_5.jpg

That image gave me cancer. Yaoi stahp.

Comunque sono due semplici passanti,altrimenti si sarebbe notato il ciuffone blu,poi magari Bellocchio tornerà  pure,chissà ,a me non dispiacerebbe  :V

Inviato

130604_5.jpg

That image gave me cancer. Yaoi stahp.

Comunque sono due semplici passanti,altrimenti si sarebbe notato il ciuffone blu,poi magari Bellocchio tornerà  pure,chissà ,a me non dispiacerebbe  :V

Ah ecco! Io nel primo post ho scritto ANCHE che non capivo cosa fosse! Ora capisco! XD

Inviato

124389489738497 persone hanno il cappotto uguale a Bellocchio, 32673734 persone hanno i capelli biondi.

Sicuri che quei due passanti siano proprio Bellocchio e Acromio?

ps: il passante biondo non ha lo strano ciuffo blu come Acromio 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...