TerianAlcino Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ecco l' ipotesi avanzata da un sito giapponese http://www.pokesho.com/img_trash/130604_5.jpg Che cosa significa? O_OMagari Bellocchio si fa aiutare da Acromio? Non ho proprio capito!Se quaòcuno trova una sezione migliore sposti pure! Con tutti i ringraziamenti e le scuse! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ma se fossero due semplici passanti ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Quello lì non mi pare Acromio. Non vedo l'enorme ciuffo blu, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Acromio con Bellocchio no, vi prego D: Ma se fossero due semplici passanti ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ma se fossero due semplici passanti ? lol it's simple ^ ^ ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Sono sherlock Holmes e John Watson. Si si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 anche se è un po' improbabile ( anzi impossibile ) potrebbe essere che Bellocchio e Acromio possano tornare in X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 io credo siano due semplici passanti come dicono gli altri, anche se il tizio con l'impermeabile sembra bellocchio, ma acromio lo escuderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Sono solo due passanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Secondo me sono solo dei semplici passanti. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Acromio ha il ciuffo blu e i guanti. Quello no. Ma bellocchio potrebbe riapparire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Quello che volgio sapere io, chi è quello che sta correndo ? Sarà forse un ladro ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 sono solo dei semplici passanti secondo me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Quello che volgio sapere io, chi è quello che sta correndo ? Sarà forse un ladro ? quello che sta correndo e il protagonista maschile :laugh: , comunque non so cosa darei per vedere Acromio in questi nuovi giochi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 quello che sta correndo e il protagonista maschile :laugh: , comunque non so cosa darei per vedere Acromio in questi nuovi giochi à§_ৠNon sarà mica un ladro ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Quello che volgio sapere io, chi è quello che sta correndo ? Sarà forse un ladro ?Quello che sta correndo è il pg maschile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Sono dei semplici passanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Bellocchio? REMAKE D/P/Pl CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 sono solo passanti come dicono gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 That image gave me cancer. Yaoi stahp.Comunque sono due semplici passanti,altrimenti si sarebbe notato il ciuffone blu,poi magari Bellocchio tornerà pure,chissà ,a me non dispiacerebbe :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Secondo me sono solo dei semplici passanti. xD ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Secondo me sono solo dei semplici passanti. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 That image gave me cancer. Yaoi stahp. Comunque sono due semplici passanti,altrimenti si sarebbe notato il ciuffone blu,poi magari Bellocchio tornerà pure,chissà ,a me non dispiacerebbe :V Ah ecco! Io nel primo post ho scritto ANCHE che non capivo cosa fosse! Ora capisco! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 124389489738497 persone hanno il cappotto uguale a Bellocchio, 32673734 persone hanno i capelli biondi.Sicuri che quei due passanti siano proprio Bellocchio e Acromio? ps: il passante biondo non ha lo strano ciuffo blu come Acromio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Madò... ma dovete inventarvi dei complotti proprio per tutto? o___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.