Axelf Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Voi quali siti usate per cercare delle belle immagini? Io solitamente uso beh Google Immagini (ovviamente XD), DeviantArt (stupendo) e Zerochan (sito stupendissimo che ho scoperto proprio oggi) e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 zerochan, renders graphiques e deviantart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 solitamente devianart. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 di solito zerochan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 sempre deviantart,però ho intenzione di dare un'occhiata a zerochan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Google Immagini, Deviantart e da oggi pure Zerochan XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Google, sono abituato con lui perchè li altri non li conosco granchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Per gli sfondi, vado su Wallbase.cc . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 wallbase? mai sentito... si trovano immagini interessanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 La maggiorparte degli stock li ho trovati su DeviantART<3 Sopratutto i render, tutti lì~Poi uso Zerochan quando ho voglia di sfondi per il cell(?)Ma credo che DA sia il migliore<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Tumblr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Zerochan per la robaccia anime.Tumblr (che nonostante odi, ha una varietà bella ed interessante) per le gif e roba figa.Wallbase per gli sfondi.Pochissimo Deviantart. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Tumblr, Zerochan, Pixiv e più raramente Deviantart :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Uso soprattutto Zerochan, però, ogni tanto, uso anche Tumblr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Safebooru / Zerochan se devo cercare animetumblr e Deviantart per tutte le altre immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.