Vibravashiny Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Quali città estere vorreste veramente visitare? Io sogno di andare a Tokyo da quando sono piccino, un'altra è Londra, invece so che Hikari vuole visitare New York, (sì, mi piace outspeedare, OK?!) e che Kaito vuole visitare una città Sud-Africana di cui non ricordo il nome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edo977 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Il mio sogno è New York, l'altro era Londra, che sono riuscito a soddisfare la settimana scorsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Londra, Barcellona e Parigi.Poi magari un giorno anche New York. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Il mio sogno è andare a Tokyo e a New York Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Tokyo. Ma, in genere, non ho una città dove vorrei andare: mi basta viaggiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Io vorrei tanto visitare Tokyo e Londra, ci tengo sin da quando sono piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Sembrerà scontato ma New York, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 A me piacerebbe visitare non tanto le città , ma i piccoli paesi, magari standoci per qualche giorno...In generale, parlando di grandi città conosciute, mi piacerebbe visitare Dublino, Parigi, Reykjavik, Vienna, Amsterdam ed Edimburgo. Sì, sono tutte città europee, non mi attirano le città americane, così come quelle asiatiche, ovvero non mi attirano le metropoli moderne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Tokyo, Kyoto, Osaka... beh insomma tutte le città del Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Io vorrei andare a New York e un pò in altre città della costa east americana! poi Tokyo o comunque qualche città del giappone! infine parigi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edo977 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 A me piacerebbe visitare non tanto le città , ma i piccoli paesi, magari standoci per qualche giorno... In generale, parlando di grandi città conosciute, mi piacerebbe visitare Dublino, Parigi, Reykjavik, Vienna, Amsterdam ed Edimburgo. Sì, sono tutte città europee, non mi attirano le città americane, così come quelle asiatiche, ovvero non mi attirano le metropoli moderne. Ti piace diciamo la parte antica del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ibiza *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edo977 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ibiza *_* Ovviamente per visitarla ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Assolutamente Sydney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 A me piacerebbe tanto visitare Londra e Bruxelles. Spero davvero di andarci, un giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Leverkusen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 A me come città : Kyoto e Shinjuku in Giappone. *muore stramazzando a terra tenendo un foglietto con su scritto "Shinjuku è un distretto di Tokyo"* Comunque, io al contrario di Edre adoro le metropoli moderne, quindi oltre a Seoul e Tokyo (scontatissime), aggiungo anche Shanghai, Kuala Lumpur, Sydney e Toronto (*3*). Anche Stoccolma e Copenaghen mi ispirano molto *3* Le città americane, fatta eccezione per San Francisco, non le gradisco molto :\ (Edre, ti consiglio di visitare anche Burgos e Saragoza in Spagna allora) icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Tokyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 A Tokyo e a New York Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Tornare a visitare PragaVisitare per la prima volta New YorkAndare a vivere a Londra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edo977 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Amsterdam droga a goggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Londra, Oxford, Detroit, Washington, Kingston ed Amsterdam, principalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Dopo New York e Amsterdam, ora le mie mete sono Tokyo, Nairobi e Oslo. Prima o poi ci andrò è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 anche te drogatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Magari evitiamo tutti sti +1 eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 anche te drogatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.