Vai al commento

Città  estere che vorreste visitare

Post raccomandati

Quali città  estere vorreste veramente visitare? Io sogno di andare a Tokyo da quando sono piccino, un'altra è Londra, invece so che Hikari vuole visitare New York, (sì, mi piace outspeedare, OK?!) e che Kaito vuole visitare una città  Sud-Africana di cui non ricordo il nome...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe visitare non tanto le città , ma i piccoli paesi, magari standoci per qualche giorno...

In generale, parlando di grandi città  conosciute, mi piacerebbe visitare Dublino, Parigi, Reykjavik, Vienna, Amsterdam ed Edimburgo. Sì, sono tutte città  europee, non mi attirano le città  americane, così come quelle asiatiche, ovvero non mi attirano le metropoli moderne.

Link al commento

A me piacerebbe visitare non tanto le città , ma i piccoli paesi, magari standoci per qualche giorno...

In generale, parlando di grandi città  conosciute, mi piacerebbe visitare Dublino, Parigi, Reykjavik, Vienna, Amsterdam ed Edimburgo. Sì, sono tutte città  europee, non mi attirano le città  americane, così come quelle asiatiche, ovvero non mi attirano le metropoli moderne.

Ti piace diciamo la parte antica del mondo

Link al commento

A me come città : Kyoto e Shinjuku in Giappone.

*muore stramazzando a terra tenendo un foglietto con su scritto "Shinjuku è un distretto di Tokyo"*

Comunque, io al contrario di Edre adoro le metropoli moderne, quindi oltre a Seoul e Tokyo (scontatissime), aggiungo anche Shanghai, Kuala Lumpur, Sydney e Toronto (*3*).

Anche Stoccolma e Copenaghen mi ispirano molto *3*

Le città  americane, fatta eccezione per San Francisco, non le gradisco molto :\

(Edre, ti consiglio di visitare anche Burgos e Saragoza in Spagna allora)

:c

icons by Julie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...