BartolomeoDiPierro Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Spero li rimettano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Adoravo quei bolli, ed effettivamente non nego che anche io sono rimasto deluso dal fatto che negli altri giochi, successivi a Pokémon Platino, la funzione non fosse disponibile.Speriamo che vengano re-introdotti in Pokémon X e Y! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Non sarebbe male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Io li rivoglio in X e Y *^* Anch'io adoravo appiccicare i bolli alle pokéball *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ma sono l'unico a cui non piacevano? D:Era una seccatura dover togliere sempre la capsula per depositare il Pokémon nel box.Cioè, boh... carini, ma inutili imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Adoravo quei bolli, ed effettivamente non nego che anche io sono rimasto deluso dal fatto che negli altri giochi, successivi a Pokémon Platino, la funzione non fosse disponibile. Speriamo che vengano re-introdotti in Pokémon X e Y! :3 Veramente i bolli erano disponibili pure su HG/SS °-° Btw, mi piaceva usarli, però era una rottura toglierli un attimo per mettere il piké nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Veramente i bolli erano disponibili pure su HG/SS °-° Btw, mi piaceva usarli, però era una rottura toglierli un attimo per mettere il piké nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Io lo spero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 DOve si trova l'album bolli in HG? e i bolli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Si sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 DOve si trova l'album bolli in HG? e i bolli?I bolli si possono ottenere da una bambina ad Olivinopoli nella casa vicino al faro. (L'album credo che si ottiene sempre là ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 bellissimi li voglio assolutamente in x e y !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Si, erano molto carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Anch'io vorrei tantissimo il ritorno dei bolli in X e Y, mi divertivo tantissimo a passare intere ore per creare nuove combinazioni Poi con il 3D sarebbe ancora meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 un tantino inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Erano una delle mie cose preferite in Perla,adoravo fare creazioni con i vari bolli :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Qualcuno sa se in XY ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Io aaaaamooooooooo i bolli ho pianto un ora quando ho saputo che in bianco e nero non ce rano piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 l'astrobollo *forevah endevah* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Si! Pure io adoravo decorare le capsule dei miei pokemon sarebbe fantastico riavere il tutto in 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Col 3d esce bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 li rivoglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Shiiii \ / @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Almeno i bolli delle lettere H-A-X da dare al lead della squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.