Vai al commento

[SPOILER] Teoria sull'evoluzione di Honedge

Zarxiel

Post raccomandati

Allora raga, so che i rumor dicono che non avrà  evo, ma io non ci credo per niente per via di questa cosa, analizziamo i nomi delle seguenti lingue: Inglese, Giapponese, Francese e Koreano.

*Inglese: Il nome è Honedge, deriva dal verbo Hone (affilare), One (uno) e Edge (filo della lama)

*Giapponese: il nome ãƒ’トツキHitotsuki deriva da 一ã¤Hitotsu (uno)çªã Tsuki (pugnalata, polmone o spinta) e ä»˜ãTsuki (attaccato) riferimento al fatto che la spada è attaccata al fodero anche quando sguainata

*Francese: Il nome è Monorpale deriva da Mono (uno), Empaler (impalare) o Vorpal

*Coreano: Qui il nome è ë‹¨ì¹¼ ë¹™ Dankalbing, deriva da ë‹¨ (å•) Dan (singolo), ì¹¼Kal (spada o pugnale) e ë¹™ìžBinja (dipendenza)

Fonte: Bulbapedia

Direi che questo maledetto UNO onnipresente è abbastanza ovvio sul fatto dell'unico, quindi sarebbe insensato metterlo se non ha evo, ecco perchè se veramente il rumor viene confermato io ucciderlo la GF in quanto sarebbe la peggior trollata di sempre, sarebbe come fare Deino (che ricordo deriva da uno in tedesco) senza evoluzioni, non avrebbe senso il nome... Comunque, per questo io mi aspetto come evo qualcosa del tipo un busto di armatura fluttuante con una spada per entrambe le braccia e come evo finale un armatura intera posseduta con quattro braccia con una spada ciascuna (magari vede grazie alle spade e non alla testa che è priva di occhi :D) io ho puntato al 1, 2, 4 perchè con il 1, 2, 3 non trovo teorie...

Ditemi la vostra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora raga, so che i rumor dicono che non avrà  evo, ma io non ci credo per niente per via di questa cosa, analizziamo i nomi delle seguenti lingue: Inglese, Giapponese, Francese e Koreano.

*Inglese: Il nome è Honedge, deriva dal verbo Hone (affilare), One (uno) e Edge (filo della lama)

*Giapponese: il nome ãƒ’トツキHitotsuki deriva da 一ã¤Hitotsu (uno)çªã Tsuki (pugnalata, polmone o spinta) e ä»˜ãTsuki (attaccato) riferimento al fatto che la spada è attaccata al fodero anche quando sguainata

*Francese: Il nome è Monorpale deriva da Mono (uno), Empaler (impalare) o Vorpal

*Coreano: Qui il nome è ë‹¨ì¹¼ ë¹™ Dankalbing, deriva da ë‹¨ (å•) Dan (singolo), ì¹¼Kal (spada o pugnale) e ë¹™ìžBinja (dipendenza)

Fonte: Bulbapedia

Direi che questo maledetto UNO onnipresente è abbastanza ovvio sul fatto dell'unico, quindi sarebbe insensato metterlo se non ha evo, ecco perchè se veramente il rumor viene confermato io ucciderlo la GF in quanto sarebbe la peggior trollata di sempre, sarebbe come fare Deino (che ricordo deriva da uno in tedesco) senza evoluzioni, non avrebbe senso il nome... Comunque, per questo io mi aspetto come evo qualcosa del tipo un busto di armatura fluttuante con una spada per entrambe le braccia e come evo finale un armatura intera posseduta con quattro braccia con una spada ciascuna (magari vede grazie alle spade e non alla testa che è priva di occhi :D) io ho puntato al 1, 2, 4 perchè con il 1, 2, 3 non trovo teorie...

Ditemi la vostra.

Magari al secondo stadio si evolve in Zoro :look: ...

Link al commento

Grovyle che si spoilera un Pokémon? Domani nevica.

Anyway, diverrà  un'armatura posseduta da uno spettro secondo me. :v (E fui pure il primo qui a fare questa ipotesi fg)

L'aveva visto per sbaglio su FB lol

Btw, pur'io voglio un'evo sulla spada >.<

Link al commento

Hone vuol dire solo affilato, non c'entra nulla con one come uno secondo me :/

Poi evo.. boh, non ne avrà  secondo me. E non lo dico perché non mi piace come Pokémon, ma perché non riesco a immaginarmi come dovrebbe essere. Un cavaliere fantasma con due spade? Poco sensato direi :/

Link al commento

Credo che derivi sia da Hone che da One visto che spesso per i nomi si usano parole simili, comunque quell'uno potrebbe derivare anche dall'occhio:

1-Spada con 1 occhio

2-Ascia/lancia con 2 occhi

3-Alabarda con 3 occhi

Link al commento

Nel senso che,oltre a honedge,c'è n'è un altra,non ho mai detto che sarà  un pokemon base D:

Ah capito, scusami XP

Oppure potrebbe essere Pugnale --> Spada --> Sciabola

Dubito, il nome implica uno, quindi sarà  lui il poke base, poi è ispirato a una spada medievale credo, la sciabola non c'entra molto...

Link al commento

Ah capito, scusami XP

Dubito, il nome implica uno, quindi sarà  lui il poke base, poi è ispirato a una spada medievale credo, la sciabola non c'entra molto...

Il problema è che lui sarebbe il pugnale, la lama mi è sempre parsa troppo corta.

Link al commento

Mi hai fatto pensare ad una cosa... Potrebbe essere il classico Pokémon che evolvendosi si sdoppia o triplica; Diglett, Magnemite, Klink, Beldum, per intenderci.

Magari si evolve, come hai detto, in una mezza armatura con due braccia che reggono altrettanti Honedge, e allo stadio finale in un'armatura completa con tre spade.

Link al commento

Mi hai fatto pensare ad una cosa... Potrebbe essere il classico Pokémon che evolvendosi si sdoppia o triplica; Diglett, Magnemite, Klink, Beldum, per intenderci.

Magari si evolve, come hai detto, in una mezza armatura con due braccia che reggono altrettanti Honedge, e allo stadio finale in un'armatura completa con tre spade.

infatti pensavo proprio a questi Pokémon, anche se sinceramente io non so come un'armatura riesca a tenere 3 spade, visto che non ha una bocca... quindi io penso sia più probabile un'armatura con quattro braccia che tiene 4 Honedge, sarebbe figo, un'armatura con tre braccia (la cui terza credo la mettono o dietro la schiena o sul petto) sarebbe un pò ridicolo...

Link al commento

infatti pensavo proprio a questi Pokémon, anche se sinceramente io non so come un'armatura riesca a tenere 3 spade, visto che non ha una bocca... quindi io penso sia più probabile un'armatura con quattro braccia che tiene 4 Honedge, sarebbe figo, un'armatura con tre braccia (la cui terza credo la mettono o dietro la schiena o sul petto) sarebbe un pò ridicolo...

Eh sì in effetti sarebbe un po' complicato  :azaz:

A quattro braccia sarebbe figo... Chissà , aspettiamo e lo scopriremo.

Link al commento

Zoro-Aura-Wallpaper.png

Link al commento

peccato che un'armatura non possa mettersi una spada in bocca XD cmq ora che ci penso, Honedge si impossessa della gente anche legando il braccio con il loro panno, quindi quando si evolvono potrebbero farlo con le armature e magari il metodo evolutivo sarà :

*1° evo-raggiungi il liv X con 2 Honedge, entrambi devono stare in squadra

*2° evo-raggiungi il liv X con 2 evo di Honesge entrambi devono stare in squadra

praticamente le fusioni evolutive del rumor, che ne pensate? sarebbe figo

Link al commento

Anche io voglio un'evoluzione per lui... Pero' mi sorge un dubbio, nell'ultimo trailer mostrato aveva un livello abbastanza elevato (34 mi pare) e non era ancora evoluto... Speriamo bene.

Io spero in un'armatura di quelle che si vedono nei film, che cammini e sono ferme immobili, poi magicamente si svegliano, insomma quello stile :Q

Link al commento

Anche io voglio un'evoluzione per lui... Pero' mi sorge un dubbio, nell'ultimo trailer mostrato aveva un livello abbastanza elevato (34 mi pare) e non era ancora evoluto... Speriamo bene.

Io spero in un'armatura di quelle che si vedono nei film, che cammini e sono ferme immobili, poi magicamente si svegliano, insomma quello stile :Q

Visto che sembra che ci siano le fusioni evolutive, credo che oltre al livello necessiti di un'altro Honedge in squadra che abbia almeno il livello limite, quindi credo sia per questo, e poi potrebbe tranquillamente evolversi al 36 e poi al 48 o 50 e qualcosa

Ecco come mi immagino l'evoluzione di Honedge (si l'immagine l'ho fatta col c*lo, ma con paint, mi devo accontantare)

1374796814.png

Link al commento

Io pensavo:

Mi hai fatto pensare ad una cosa... Potrebbe essere il classico Pokémon che evolvendosi si sdoppia o triplica; Diglett, Magnemite, Klink, Beldum, per intenderci.[...]

Ma che, pian piano, i lacci delle spade vadano ad unirsi, Come Beldum, quindi, magari, ci potrebbe essere un corpo (o armatura) che le usi come mani (e i lacci come braccia), me lo immagino allo stadio finale che usa Vortexpalla! *W*

[...]

1374796814.png

ECCO! Al posto di un braccio il laccio con la spada, e sotto un altra spada (stile Sygliph), nell' ultima come la vedi tu, o magari due spade  e una terza come testa (infondo, gli occhi dei Beldum diventano gli occhi di Metagross...) *_*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...