Dialga. Inviato 26 luglio, 2013 Inviato 26 luglio, 2013 Se a un mostro con effetto viene annullato l'effetto, viene considerato un mostro normale???? Grazie per chiunque mi risponda perché è da un po' che mi faccio questa domanda xD
Simone1996 Inviato 26 luglio, 2013 Inviato 26 luglio, 2013 Se a un mostro con effetto viene annullato l'effetto, viene considerato un mostro normale???? Grazie per chiunque mi risponda perché è da un po' che mi faccio questa domanda xD Non credo
Dialga. Inviato 26 luglio, 2013 Autore Inviato 26 luglio, 2013 Non credo Anche il la penso così solo che non trovo da nessuna parte una regola che lo affermi...
RayquazaLegend Inviato 26 luglio, 2013 Inviato 26 luglio, 2013 E' sempre un mostro con effetto, ma ha solo l'effetto annullato
Noname. Inviato 26 luglio, 2013 Inviato 26 luglio, 2013 è un mostro con effetto senza effetto :laugh:
Dialga. Inviato 26 luglio, 2013 Autore Inviato 26 luglio, 2013 E' sempre un mostro con effetto, ma ha solo l'effetto annullato è un mostro con effetto senza effetto :laugh: Bene,grazie del chiarimento xD
Light Inviato 26 luglio, 2013 Inviato 26 luglio, 2013 No, l'effetto non viene cancellato, è presente, ma non può essere risolto, dunque è praticamente inesistente.
Zoroarco Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Non diventa un mostro normale, è come per Poltiglia Rifletti Metalli, è ancora una carta trappola, ma devi mettere un segna mostro e per distruggerlo basta che distruggi la carta trappola.Annullare l'effetto di golem acido è epico
GreenChespin Inviato 3 agosto, 2013 Inviato 3 agosto, 2013 Annullare l'effetto di golem acido è epicoinfatti è l' unico modo per far diventare quell' obrobrio giocabile , comunque non diventano mostri normali ma vengono ancora considerati mostri effetto lo stesso vale per Syncro e XYZ
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.