Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Yi-gi-oh!] Un dubbio sui mostri normali

Post raccomandati

Inviato

Se a un mostro con effetto viene annullato l'effetto, viene considerato un mostro normale????

Grazie per chiunque mi risponda perché è da un po' che mi faccio questa domanda xD

Inviato

Se a un mostro con effetto viene annullato l'effetto, viene considerato un mostro normale????

Grazie per chiunque mi risponda perché è da un po' che mi faccio questa domanda xD

Non credo :D

Inviato

Non credo :D

Anche il la penso così solo che non trovo da nessuna parte una regola che lo affermi...

Inviato

E' sempre un mostro con effetto, ma ha solo l'effetto annullato :)

è un mostro con effetto senza effetto :laugh:

Bene,grazie del chiarimento xD

Inviato

No, l'effetto non viene cancellato, è presente, ma non può essere risolto, dunque è praticamente inesistente.

Inviato

Non diventa un mostro normale, è come per Poltiglia Rifletti Metalli, è ancora una carta trappola, ma devi mettere un segna mostro e per distruggerlo basta che distruggi la carta trappola.

Annullare l'effetto di golem acido è epico

Inviato

Annullare l'effetto di golem acido è epico

infatti è l' unico modo per far diventare quell' obrobrio giocabile :sad: , comunque non diventano mostri normali ma vengono ancora considerati mostri effetto lo stesso vale per Syncro e XYZ

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...