Axelf Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 IL FORMAGGIO FA SCHIFO. Tranne la mozzarella, sennò non potrei mangiare il mio piatto preferito: pizza. ♥ Okè, mi sono sfogato. *si dissolve nell'ombra con fare ambiguo* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 il galbanino è buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 No Lilah. Fa anche lui parte del formaggio schifocoso. à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Sono intollerante ai latticini :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Se Giga leggerà questo topic ti metterà tra gli utenti ignorati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Bravo.IL FORMAGGIO FA SCHIFO!111! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 IL FORMAGGIO FA SCHIFO. Tranne la mozzarella, sennò non potrei mangiare il mio piatto preferito: pizza. ♥ Okè, mi sono sfogato. *si dissolve nell'ombra con fare ambiguo* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Se Giga leggerà questo topic ti metterà tra gli utenti ignorati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Tanto Ghuga sta in Sardegna ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Bitch please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Il formaggio è buonissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Bitch please Puzzi di formaggio! D: E' un insulto più grave di quanto può sembrare. (???????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Io mangio solo Parmigiano che per me non è formaggio ma Parmigiano e basta. IL FORMAGGIO FA SCHIFO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Puzzi di formaggio! D: E' un insulto più grave di quanto può sembrare. (???????????) Questo è l'unico formaggio che fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Mi piacciono tutti soprattuo il cum la ricotta! <3Questo è l'unico formaggio che fa schifo True! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 IL FORMAGGIO FA SCHIFO. Tranne la mozzarella, sennò non potrei mangiare il mio piatto preferito: pizza. ♥ Okè, mi sono sfogato. *si dissolve nell'ombra con fare ambiguo* (?) Pensavo di essere l'unico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Siamo in tre allora. Non posso proprio tollerarne la presenza... Anche quando sono a tavola e ci sono gli altri che lo mangiano...che ribrezzo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Idem, e soprattutto, che odore! D: Si salvano solo la sottiletta, il Galbanino e la mozzarella COTTI. Almeno lo sai che la sottiletta è composta dagli scarti degli altri formaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Io li adoro fusi, ma normale fanno schifo. D: Pure la mozzarella. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Meh,il pecorino e il parmigiano sono buoni D: Quello che fa veramente ribrezzo è il casu marzu. Una volta l'ho assaggiato senza sapere come fosse e COSA ci fosse. Inutile dire che sono corso in bagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Eretico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 E' ammessa solo la mozzarella sulla pizza. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 SACRILEGIO!!11!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 A me piacciono veramente tutti i tipi di formaggio *w*Fosse per me mangerei soltanto quelli!Mi piacciono anche quelli puzzolenti, anzi, in particolare questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 personalmente non ne vado matta,ma sono ok. A qualcuno di mia conoscenza però fa impazzire l'emmental Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.