StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 per me c'è un fenicottero vila dentro il tuo divano! aspetta!!!! Ti incllo n p d csettCosa si deve fare in caso di fenicotteri viola dentro il divano (By WibraWF)1) Armarsi di bazooka e se il fenicottero è grande prendere anche qualche Nerf (?) (Nerf for strikers) (?)2) Sacrificare il proprio animale domestico è usarlo come cavia3) Quando il fenicotteruss violcieus salta dal divano sparare col Bazooka (e in caso di necessità anche col Nerf (Nerf for strikers) (?) )Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Un clown dentro il tuo divano...! D:Ok, d'ora in poi non mi nasconderò più lì dentro per spiarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Un clown dentro il tuo divano...! D: Ok, d'ora in poi non mi nasconderò più lì dentro per spiarti! WTF. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 WTF. D: ... Lì sotto è abbastanza spazioso per uno della mia taglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Arancione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.