Dea Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 i dolatro Samuel sono esseri ricattatori '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 puoi scordarti i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 puoi scordarti i pp ho fatto come ha detto lui, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 puoi scordarti i pp sottoscrivo e non contesto (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ho fatto come ha detto lui, eh allora... prima di tutto era "[uFFICIALE]", poi io leggo un insulto (pure pesante ) anziché idolatrie. Quindi... non te li do i 3 pp... anzi, ti darei un warn se potessi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 allora... prima di tutto era "[uFFICIALE]", poi io leggo un insulto (pure pesante ) anziché idolatrie. Quindi... non te li do i 3 pp... anzi, ti darei un warn se potessi! Mica ti ho detto che sei un ken, oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 sono nuovi metodi per guadagnare pp '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Che bello il viola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Mica ti ho detto che sei un ken, ohma sicuramente lo pensi,no? Lestofante che non sei altro -.-Che bello il viola.Scusa, è fucsia -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ma sicuramente lo pensi,no? Lestofante che non sei altro -.- Mica mi chiamo lenisgonnastealtheworld e sono un pazzo esaltato mentale, oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ma sicuramente lo pensi,no? Lestofante che non sei altro -.-Scusa, è fucsia -.-scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Mica mi chiamo lenisgonnastealtheworld e sono un pazzo esaltato mentale, oh perché non glielo dici in faccia, ah? Sei proprio... fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 perché non glielo dici in faccia, ah? Sei proprio... fake! me lo dicono spesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 BOONI, BOOOOONI BOHNNI E CLAID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 i moddi non sono ancora arrivati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 i moddi non sono ancora arrivati? è il bar '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 è il bar '-' credevo che anche se fosse il bar il regolamento generale valesse ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 credevo che anche se fosse il bar il regolamento generale valesse ** Stanno scherzando,mica si stanno insultando sul serio ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Stanno scherzando,mica si stanno insultando sul serio ._. va be, l'importante quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 mi sembrava alquanto ovvio tra l'altro '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 mi sembrava alquanto ovvio tra l'altro '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 mi sembrava alquanto ovvio tra l'altro '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.