Drew09 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Come da titolo, pensate che faranno un Golden Sun su 3DS? La Nintendo ha dichiarato non molto tempo fa che hanno annunciato pochi titoli, rispetto a tutte le uscite che ci saranno nel 2014, come per tranquillizzare noi fan della grande N. Golden Sun è una serie che molti di noi hanno amato, a partire dal primo capitolo su gba, passando per il secondo (the lost age), sempre per la stessa console, e arrivando su ds (con dark dawn).Se davvero rilasceranno una miriade di titoli prossimamente, quant'è vero che stanno cercando di espandere lo staff, vorrei proprio un altro titolo di questa serie.Inoltre, aggiungo che la Camelot Software Planning, in collaborazione con Nintendo e che ha sviluppato la serie Golden Sun, è ancora attiva. Infatti oltre a questa serie, è da questa collaborazione che sono nate le serie Mario Golf e Mario Tennis, quindi possiamo ancora sperare in un Golden Sun 4.Questa discussione, nasce non solo per sapere i vostri pareri in merito alla saga e ad un altro possibile titolo della serie, ma ha anche lo scopo di capire cosa vorreste o vi aspettereste di vedere in un ipotetico GS4.Ad esempio, a me piacerebbe vedere un nuovo elemento, e quindi anche nuovi djinn. Mi piacerebbe anche una grande varietà di psinergie, armi e armature, anche se c'è ne sono già in abbondanza. Mi piacerebbe moltissimo degli enigmi in stile Zelda, ma che sfrutterebbero sempre le psinergie, quindi le caratteristiche dei personaggi, e il territorio circostante. Che altro dire? È uno dei miei rpg preferiti di sempre.E ora, a voi la parola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Spero proprio di sì. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Beh, un seguito ci vuole, cioè.Non possono farmi apparire un vortice psicoenergetico grande quanto il sole nel cielo, e poi dire nulla dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Beh, un seguito ci vuole, cioè.Non possono farmi apparire un vortice psicoenergetico grande quanto il sole nel cielo, e poi dire nulla dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest yuna-in-love Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Sto aspettando con ansia un nuovo titolo Golden Sun...son 3 anni che aspetto (avendo giocato solo a Dark Dawn nel 2010) di sapere cosa succederà dopo! Quest'attesa mi sta uccidendo!!! E si, anche a me piacerebbe vedere più Djiin anche perhè le evocazioni erano qualcosa di veramente spettacolare...mi ricordavano sia i Pokémon che Final Fantasy (un po alla lontana entrambi ma siccome adoro anche questi due ultimi titoli, le evocazioni di Golden Sun sono state una sorpresa meravigliosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Quella di Golden Sun è una delle mie saghe fantasy preferite, devo ancora recuperare il terzo capitolo uscito per il DS ma credo che non mi dispiacerebbe un altro eventuale seguito in 3D^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.