Samuel Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Phione è un simpatico pokémon di quarta generazione, abbastanza raro, perché ottenibile solo facendo accoppiare un Manaphy con un Ditto.Ma la stessa Nintendo non ha specificato se è un pokémon leggendario: avvolte è considerato come tale, mentre avvolte come un pokémon comune.Secondo voi Phione è un pokémon leggendario oppure no?Secondo me si, anche se non c'è nessuna conferma ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 No, Phione non è leggendario, solo Manaphy lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Phione si, per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Anche per me è leggendario. Non capisco perché non debba esserlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Anch'io pensavo che fosse Leggendario, ma ho scoperto da poco che non lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Anch'io pensavo che fosse Leggendario, ma ho scoperto da poco che non lo è.Se così fosse di il perchè allora.Per me è leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Per me no.. sicuramente come figlio di una leggenda rappresenta un'eccezione alla regola, però è qualcosa di diverso.. se pensiamo al gioco non ha nemmeno le statistiche minime per essere considerato tale, è una sorta di paggetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Per me no.. sicuramente come figlio di una leggenda rappresenta un'eccezione alla regola, però è qualcosa di diverso.. se pensiamo al gioco non ha nemmeno le statistiche minime per essere considerato tale, è una sorta di paggetto.Forse è meglio come paggetto in effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Secondo me Phione non può essere considerato un Pokémon Leggendario, poi il fatto più strano è che nasce da un uovo che si può ottenere solo tramite l'accoppiamento tra un Manaphy e un Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Già il fatto che nasce da un uovo non lo rende leggendario...quante volte lo stesso manaphy può accoppiarsi e fare un esercito di phione...quindi se io ho 875847 phione nel box...sono tutti leggendari? Diciamo che è ''semi leggendario'' và ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Già il fatto che nasce da un uovo non lo rende leggendario...quante volte lo stesso manaphy può accoppiarsi e fare un esercito di phione...quindi se io ho 875847 phione nel box...sono tutti leggendari? Diciamo che è ''semi leggendario'' và ...Semi-leggendario forse è il più appropiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Concordo, diciamo che è semi-leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Semi-leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Concordo, diciamo che è semi-leggendario In effetti non può essere classificato leggendario perchè non ha tutte le caratteristiche degli altri. Io l'ho sempre preso per la sua bellezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Semi-leggendario pure secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Non è leggenadario,al massimo raro.In una puntata di Pokèmon Galactic Battle(?) ,si vedono Ash e compagnia bella insieme ad un mucchio d'altra gente in un sommergibile,in una specie di Tour per vederne qualcuno Non me la ricordo questa puntata...Comunque o semi-leggendario o raro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Phione è un pokemon Leggendario se non ci credi controlla ******* ******* ****(Non posso dirlo perchè è Spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elia13 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Sinceramente io credo sia leggendario anche se non ho prove, però le prove che dimostrano che è solo raro sono tante, è tutta una questione di come lo vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 semi leggendario però se provate alla torre lotta ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 phione per me è un baby leggendario perchè è figlio del mio pokemon preferito nella top10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 phione per me è un baby leggendario perchè è figlio del mio pokemon preferito nella top10 Non può essere baby, perchè poi non si evolve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 intendevo perchè è nato da un uovo e perchè è piccolo e puccioso x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Io penso che sia un semi-leggendario alla pari degli Unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Bhe se Manaphy è leggendario, ditto nn lo è D:Cm gli Dei dell olimpo se fanno un figlio cn un umano diventa un semi-dioQuindi Phione è un semi-leggendarioMatematico ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Bhe se Manaphy è leggendario, ditto nn lo è D:Cm gli Dei dell olimpo se fanno un figlio cn un umano diventa un semi-dioQuindi Phione è un semi-leggendarioMatematico ^.^già hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.