Vai al commento

Phione: leggendario o no?

Samuel

Post raccomandati

489Phione.png

Phione è un simpatico pokémon di quarta generazione, abbastanza raro, perché ottenibile solo facendo accoppiare un Manaphy con un Ditto.

Ma la stessa Nintendo non ha specificato se è un pokémon leggendario: avvolte è considerato come tale, mentre avvolte come un pokémon comune.

Secondo voi Phione è un pokémon leggendario oppure no?

Secondo me si, anche se non c'è nessuna conferma ufficiale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me no.. sicuramente come figlio di una leggenda rappresenta un'eccezione alla regola, però è qualcosa di diverso.. se pensiamo al gioco non ha nemmeno le statistiche minime per essere considerato tale, è una sorta di paggetto.

Link al commento

Già  il fatto che nasce da un uovo non lo rende leggendario...quante volte lo stesso manaphy può accoppiarsi e fare un esercito di phione...quindi se io ho 875847 phione nel box...sono tutti leggendari? Diciamo che è ''semi leggendario'' và ...

Link al commento

Già  il fatto che nasce da un uovo non lo rende leggendario...quante volte lo stesso manaphy può accoppiarsi e fare un esercito di phione...quindi se io ho 875847 phione nel box...sono tutti leggendari? Diciamo che è ''semi leggendario'' và ...

Semi-leggendario forse è il più appropiato.
Link al commento

Non è leggenadario,al massimo raro.

In una puntata di Pokèmon Galactic Battle(?) ,si vedono Ash e compagnia bella insieme ad un mucchio d'altra gente in un sommergibile,in una specie di Tour per vederne qualcuno :)

Non me la ricordo questa puntata...

Comunque o semi-leggendario o raro.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...