Artuel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Sono aperte le iscrizioni per iscriversi al gruppo dei fantasmi di fuoco acquatici, un nuovo gruppo sul forum di pokèmon millenium, miraccomando iscrivetevi in tanti e mettete mi piace su ask,yahoo,youtube,facebook,twitter e altre cose a cui condividere e mettere mi piace.Miraccomando si accettano iscrizioni dai 6 anni in su e con buone competenze in lingua italiana. Requisiti per diventare un fantasma di acqua infuocato: -Avere buon gusto per l' acqua-Avere un PEGI 6+-No ai capelli lunghi e altre cose lunghe, perché è segno di maleducazione.-Gli altri membri del gruppo non possono iscriversi perché fanno parte di altri membri del gruppo e quindi dato che fanno parte di altri gruppi dove a sua volta ci sono membri non possono iscriversi a questo nuovo gruppo con tanti altri nuovi membri che fanno parte di questo gruppo. Quindi mi raccomando, possono iscriversi tutti! o quasi tutti!!! I primi 12 che si iscriveranno al gruppo potranno ricevere gratuitamente 2 PP gentilmente concessi da alcuni personaggi misteriosi che salteranno fuori dopo che ci saranno 40 iscrizioni, senza contare che ci saranno targhette di orate per tutti i membri del gruppo i fantasmi di infuocato acquatico!!! Iscritti nel gruppo con acqua e fuoco invisibile: GlanckChandlyGhostGirlPinguinoPower ondeggiosoTalpr0ne ti iscrivo lo stesso, è un problema che abbiamo in molti e lascio passare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ma cosa vuol dire? Che ultimo requisito del cavolo è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ma cosa vuol dire? Che ultimo requisito del cavolo è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Mi iscrivo solo per i pokèpoints Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Il cavolo è una verdura ._.Comunque non vale, togli l'ultimo requisito >.<Io ho tutti i requisiti e non mi piacciono le persone maleducate, solo che sono iscritto negli Elementali, noooo!Mi voglio iscrivere u.u"""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Sono aperte le iscrizioni per iscriversi al gruppo dei fantasmi di fuoco acquatici, un nuovo gruppo sul forum di pokèmon millenium, miraccomando iscrivetevi in tanti e mettete mi piace su ask,yahoo,youtube,facebook,twitter e altre cose a cui condividere e mettere mi piace.Miraccomando si accettano iscrizioni dai 6 anni in su e con buone competenze in lingua italiana.Requisiti per diventare un fantasma di acqua infuocato:-Avere buon gusto per l' acqua-Avere un PEGI 6+-No ai capelli lunghi e altre cose lunghe, perché è segno di maleducazione.-Gli altri membri del gruppo non possono iscriversi perché fanno parte di altri membri del gruppo e quindi dato che fanno parte di altri gruppi dove a sua volta ci sono membri non possono iscriversi a questo nuovo gruppo con tanti altri nuovi membri che fanno parte di questo gruppo.Quindi mi raccomando, possono iscriversi tutti! o quasi tutti!!!I primi 12 che si iscriveranno al gruppo potranno ricevere gratuitamente 2 PP gentilmente concessi da alcuni personaggi misteriosi che salteranno fuori dopo che ci saranno 40 iscrizioni, senza contare che ci saranno targhette di orate per tutti i membri del gruppo i fantasmi di infuocato acquatico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Tanto alcune battute le copia da me, quindi è solo un traditore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Evitiamo di fare +1 a scopo di lucro personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Nel Bar? Hanno ragione, sei davvero divertente :°D Comunque mi vorrei iscrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 io ti adoro sei troppo simpa :°D btw mi iscrivo anche se faccio parte di un altro grupo non puoi rifiutare la mia iscrizione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Mi iscrivo U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Mi dispiace ma non sono per niente divertente, anzi sono serissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Mi iscrivo.PER LA PATRIA (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Solo io posso iscrivermi perché o tutti (quasi) i requisiti. Esigo immediatamente i 2 PP con le loro attuali bambole con le labbra di cui parlavi in un altro torchic dove mi copiavi come gia detto le battute ogni volta e io te lo detto ma tu non mi ai ascoltato e poi ai creato questo strano torchic dove solo io posso iscrivermi ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Non li (ci) metti gli Iscritti nel Primo Post? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 mi iscrivo per i pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 smettila di spammare la discussione o farai la fine degli elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 "-No ai capelli lunghi e altre cose lunghe, perché è segno di maleducazione."...Allora non posso iscrivermi. *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 smettila di spammare la discussione o farai la fine degli elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 -Avere buon gusto per l' acqua: Mi sono diplomato con il 10 all'istituto delle acque della salute.-Avere un PEGI 6+: Beach pliz, ho ricevuto più censure degli anime su Italia 1. (?)-No ai capelli lunghi e altre cose lunghe, perché è segno di maleducazione.: Mi hanno sempre detto che ho le gambe lunghe... ma... me le taglierò se è per questa causa. Però Ehi! Nella vita si cade, ma subito dopo ci si rialza in piedi e si cammina! Supererò anche questa. -Gli altri membri del gruppo non possono iscriversi perché fanno parte di altri membri del gruppo e quindi dato che fanno parte di altri gruppi dove a sua volta ci sono membri non possono iscriversi a questo nuovo gruppo con tanti altri nuovi membri che fanno parte di questo gruppo: Vale anche per gli alcolisti anonimi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Artuel, se è per persone educate, perché escludere persone che sono iscritte in altri Gruppi?Aggiungimi à§.ৠ(Do troppo peso alla cosa? :laugh:)Poi io non ho mai fatto un +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ma sono solo un Gruppetto di poco conto che "parla" con i Pokémon, cosa avete tutti contro di loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Artuel, se è per persone educate, perché escludere persone che sono iscritte in altri Gruppi? Aggiungimi à§.ৠ(Do troppo peso alla cosa? :laugh:) Poi io non ho mai fatto un +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 In che senso? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.