Vai al commento

Cani o Gatti?

80 utenti hanno votato

1. 1.

2. 2.

Post raccomandati

Il mio carattere è gattoso, di solito so di più sulle mie e mi fatto i fatti miei ù_ù E poi minaccio come i gatti ma non graffio mai xD

Preferisco i cani. Non che non mi piacciano i gatti. I cani sono magnifici, stupendi, si affezionano a persone che gli vogliono bene e non a chi gli da del cibo, sono fedelissimi(prendete Haciko, lui aspettò per tutta la vita il suo padrone che in realtà  era morto), ti dimostrano il loro bene, ti ascoltano, ti capiscono, si fanno capire, sono molto più furbi ed intelligenti di qualsiasi essere umano(Eistein, Darwin, Netwon &co. compresi),... La lista è infinita :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto i gatti per il semplice motivo che ho un trauma infantile con i cani.

I gatti sono animali innocui, che si affezionano al padrone ma non ne diventano dipendenti, e soprattuto fanno le fusa. *-*

Con i cani non ho mai avuto un buon rapporto, in quanto a 5 anni c'erano 7 cani che volevano sbranarmi, e durante gli anni successivi, ho incontrato sempre cani rabbiosi pronti a rincorrermi. Proprio oggi mentre facevo una passeggiata in bicicletta con amici, due dobermann hanno cominciato ad inseguirci, e hanno bucato la ruota di un mio amico. O_O"

Riguardo il comportamento, lo ritengo più simile a quello di un gatto, in quanto preferisco starmene per fatti miei, piuttosto che rompere le  :sisi: agli altri.  :th_sisi:

Link al commento

io preferisco il gatto perchè è tenero, pigro e atletico anche se mangia tanto e non fa un bel niente.

mi rispecchio in un gatto perchè sono pigra anzi, MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO pigra

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...