Angry Birds99 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Anche se ho un cane amo di più i gatti perché sono teneri.Il carattere é di un gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Gatti :3Miao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 1) Gatto :3332) Gatto :333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Il mio carattere è gattoso, di solito so di più sulle mie e mi fatto i fatti miei ù_ù E poi minaccio come i gatti ma non graffio mai xD Preferisco i cani. Non che non mi piacciano i gatti. I cani sono magnifici, stupendi, si affezionano a persone che gli vogliono bene e non a chi gli da del cibo, sono fedelissimi(prendete Haciko, lui aspettò per tutta la vita il suo padrone che in realtà era morto), ti dimostrano il loro bene, ti ascoltano, ti capiscono, si fanno capire, sono molto più furbi ed intelligenti di qualsiasi essere umano(Eistein, Darwin, Netwon &co. compresi),... La lista è infinita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io Preferisco i cani ma anche i gatti sono belli...sono più simile ad un cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 cani foreva anche se nn posso tenere animali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Voto i gatti per il semplice motivo che ho un trauma infantile con i cani.I gatti sono animali innocui, che si affezionano al padrone ma non ne diventano dipendenti, e soprattuto fanno le fusa. *-*Con i cani non ho mai avuto un buon rapporto, in quanto a 5 anni c'erano 7 cani che volevano sbranarmi, e durante gli anni successivi, ho incontrato sempre cani rabbiosi pronti a rincorrermi. Proprio oggi mentre facevo una passeggiata in bicicletta con amici, due dobermann hanno cominciato ad inseguirci, e hanno bucato la ruota di un mio amico. O_O" Riguardo il comportamento, lo ritengo più simile a quello di un gatto, in quanto preferisco starmene per fatti miei, piuttosto che rompere le agli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Adoro entrambi ma preferisco i gatti.E poi mi ritrovo di più in un gatto.Gatti for ever. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 gatti tutti e due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 cani per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 assolutamente cane per entrambe le domande:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 io preferisco il gatto perchè è tenero, pigro e atletico anche se mangia tanto e non fa un bel niente. mi rispecchio in un gatto perchè sono pigra anzi, MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO pigra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Gatti! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Bau! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 i cani sono stupidi e danno un sacco di scartoffie : portarli fuori, fargli fare i bisognini ecc... mentre i gatti son intelligenti se la cavano pure da soli e ti danno comunque tanto affetto E FANNO LE FUSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oONorikoOo Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ho votato per i gatti in entrambi i casi :3I gatti sono più diffidenti forse ma quando si affezionano sono incredibili! E anche caratterialmente sono più simile a loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Preferisco i cani, però mi sento più simile, se così si può dire, ad un gatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Io vorrei un animale coccoloso, cane o gatto che sia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.