Jirah Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Salve a tutti,con questa proposta mi rivolgo a tutti gli utenti, ai quali chiedo: pensate veramente che un http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/972-album-fotografico-di-pok%C3%A9mon-millennium-le-nostre-foto/page-88#entry459463'>individuo del genere sia in grado di smoddare bene? Io no! Senza contare gli innumerevoli episodi di sclero di cui si è reso protagonista: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13714-cydonia-tanto-ostile-tanto-lesta-pare/'>questo, http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19715-candidature-mister-pok%C3%A9mon-millennium-summer2013/page-4#entry456164'>questo e soprattutto http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19423-il-migliore-team-build-di-sempre-da-cydonia-guida-per-diventare-un-vero-davvero-maestro-pok%C3%A9mon/'>questo. BASTA! Questi sono, in sintesi, i motivi che mi hanno spinto ad aprire la proposta: - La carica di smod impegna troppo Cydonia- La carica di smod lo ha reso smemorato peggio di Dory de "Alla ricerca di Nemo"- La carica di smod lo ha reso più scemo di quanto non sia già in natura! SOTTOSCRIVETE O DIVENTERETE COME LUI!Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Jirah... Non è che dopo ti fai anche alzare il warn?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Jirah... Non è che dopo ti fai anche alzare il warn?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Jirah... Non è che dopo ti fai anche alzare il warn?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Inoltre proporrei di spostarlo nel gruppo Bannati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Favorevole, un tipo così poco serio non può essere smod!1!1!!!11 Gli manca soltanto aprire un regolamento per il cestino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Favorevole, un tipo così poco serio non può essere smod!1!1!!!11 Gli manca soltanto aprire un regolamento per il cestino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ahahahahahahahahahahah x°D Io proporrei Jirah come smod al suo posto u_u Macché, Jirah admin supremo dell'universo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Sfavorevole, lui è hitmontop D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Macché, Jirah admin supremo dell'universo! Jirah inventore di internet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Jirah inventore di internet! In verità , Jirah ha inventato il fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 In verità , Jirah ha inventato il fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 In realtà Jirah è l'essere che ha generato l'uomo e tutte le altre specie! Le sue cellule, sdoppiandosi, hanno generato tutto... anche Cydonia e GemmaDelSud! Jirah è padre e figlio di se stesso. È natura naturante e natura naturata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Jirah è padre e figlio di se stesso. È natura naturante e natura naturata! Jirah è il bosone di Higgs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Jirah è il bosone di Higgs! Oddio, era la prossima cosa che avrei voluto dire io AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Favorevole, un tipo così poco serio non può essere smod!1!1!!!11 Gli manca soltanto aprire un regolamento per il cestino... Certo, è il disonore di tutti gli smod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Oddio, era la prossima cosa che avrei voluto dire io AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non è un caso se sono un aspirante re del male, muahahahahahahah u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 non è un caso se sono un aspirante re del male, muahahahahahahah u_u Sei un allievo di Doofenshmirtz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ho finito i mi piace per colpa vostra...bannatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Concordo!1!! Saidonia via dallo staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Sei un allievo di Doofenshmirtz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ma questa è una pr0posta urgente...mica possiamo diventare tutti scemi per colpa di uno smod fallito -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Sottoscrivo Anche io voglio Jirah al posto di Cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ringrazio l'utente Jirah per aver sollevato in mia assenza un grave problema che affligge questa community (e la fame nel mondo) da troppo tempo. Cydonia è sfaticato, assenteista e pure stupido; sicuramente non adatto alla carica di smod e spazzino della sezione Cestino che attualmente detiene. Favorevole! P.S. Colgo l'occasione per candidarmi al suo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 sottoscrivo questa petizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.