BartolomeoDiPierro Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Era ovvio che vincesse Grovy. Nessuno poteva competere con lui.Sono comunque contento di essere arrivato in finale, ringrazio ancora chi mi ha votato. <3Ah, e ovviamente complimenti ai vincitori. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Dovevate vincere voi. Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Vabbeh, sono arrivato terzo, cosa che proprio non mi aspettavo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Complimenti ad entrambi ~ (TPM, Yellow ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Conpimenti a tutti!Ieri avevo contato i voti e non mi sorprendo lolComplimenti Beckill â¤Complimenti nuovo Mr.! Grovyle â¤Io sono arrivato in finale ed è un traguardo importante!Ancora complimenti!~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Congratulazioni a tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Complimenti a tutti due!ANAS VREO VINCITORE ♥ Io ce lo vedo bene un Grovyle96xBeckill. *fuggw* Grovy x Beckill confirmed!!11!1!1! (me disp Mac) GROVYLE E' MIO, RIPROVATE A DIRE UNA COSA DEL GENERE E VI DECAPITO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Complimenti a tutti e due, in particolare a Pr0vyle x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Complimenti a tutti e due :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Complimenti a tutti, anche a chi non ha vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Bravi Gro e Beck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 *O*...*muore* Grazie a tutti T^T non avrei mai pensato di ricevere tutti questi voti c.cGrazie ancora e complimenti a tutti! Vi voglio bene ♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Complimenti!Io sono arrivato in semifinale,desidero ringraziare tutti quelli che mi hanno votato dato che non ci sono stato per tutta la settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Congratulazioni!Sono proprio delle vittorie meritate per entrambi! ^_^ Adesso però vogliamo un Beckill X Grovyle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Adesso però vogliamo un Beckill X Grovyle! NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Complimenti ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 NOMa povera Mac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Se lo meritava tipido il titolo. Siete nabbi lolz. Che poi lui è mod, a che gli servono i pp rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Adesso però vogliamo un Beckill X Grovyle!L'ira di Mac si abbatterà su di te :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Beckill ora mi devi 287 poképoints come da accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Beckill ora mi devi 287 poképoints come da accordo Non erano centoventordici? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.