Candeloro du Polignac Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Addirittura un bzzzzzmilione? ò____ò sono commosso à§_ৠGrazie per tutto quello che stai facendo! lo faccio perchè i pokèmon non sono usa e getta,quello lo sono le lamette gilette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Io li drogo con stupefacenti per non fargli sentire dolore (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Sfavorevole! Io li evso con le piume... non subiscono neanche un piccolo dolore fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 grx 1000.........t fareom saxe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Poveri Bidoof... Loro hanno dei sentimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Io li drogo con stupefacenti per non fargli sentire dolore (?)^scherzo xDMa i miei pokemon si divertono a lottare e mi prendo cura di loro :3 e poi schyter mi picchietta la pancia. E sono io quello che soffre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 approvo nn voglio che i pokemon vengono maltrattati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Sfavorevole! Io li evso con le piume... non subiscono neanche un piccolo dolore fisico Questo è quello che credi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Questo è quello che credi te Dipende da dove gliele infili,le piume. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 favorevole , anche se ho appena iniziato ad evsare il Deoxys speciale che ho scaricato qualche settimana fa :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 hai ragione! D:hanno rotto sti punti evs, tutti i pokèmon possono essere forti, al massimo usateli nelle gare ((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Dipende da dove gliele infili,le piume. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Se le conficchi nella pelle a fondo vedi come fanno male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 non penso intendesse la pelle :laugh: comunque nessun pokémon dovrebbe subire simili torture , tranne i Patratt loro si meritano il peggio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Vi lamentate delle droghe come le vitamine, se non esistessero le Caramelle Rare, come si può far aumentare di livello il proprio pokémon se non lottando? SEMPLICE NON SI LOTTA. I POKEMON SONO OTTIMI SOPRAMMOBILI SAI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Poveri Pokèmon! *piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ah be io mangio i magikarp crudi.....VIVI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Avevo letto Peto XDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 grz x la nius :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 poveri Pokemon sto per mandare un sms.salviamo i Pokemon dai maltrattamenti e dai loro tiranni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.