Chisaki Hiradaira Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Sono sempre io, Magic Vivillon! Volevo fare (per l' ennesima volta) una domanda: si possono trovare gratis, su internet tutti e dodoici gli episodi oppure i film di Madoka Magica? Secondo voi vale la pena vederli oppure è meglio altro? Se qualcuno li ha visti tutti, mi sa raccontare bravemente la trama? (su Wikipedia non si capisce... )Grazie!Metto + 1 a quelli che mi aiutano! Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Mi sembra di averli visti tempo fa su popcornTV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahri Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 PMMM è un anime di decostruzione del genere majokko (vuol dire che smonta quelle che sono le consuetudini che puoi trovare negli altri cartoni sulle maghette), la trama brevemente e senza sopiler è questa: un gruppo di ragazze viene reclutato da una pucciosissima creatura che propone loro la stipula di un contratto ovvero: lui farà avverare un qualsiasi loro desiderio, in cambio le ragazze dovranno impegnarsi a combattere le 'strghe', malvage creature portarici di maledizioni e disgrazie. Tutto bello, rosa e felice fino alla scoperta della sconvolgente verità che si cela dietro la loro missione. Davvero, se ti dicessi altro ti rovinerei la storia. Trovi gli ep subbati su popcorntv.it sezione Anime e Manga Consiglio spassionato: l'andazzo della serie non si capisce del tutto fino al terzo ep, quindi se non ti piacciono le prime due puntate, resisti, arriva alla terza e poi giudica Per i film, il mio consiglio è di guardare prima la serie e solo poi i lungomentraggi. I film non li ho ancora trovati subbati decentemente (ho visto il primo al cinema quando l'hanno dato allo scorso Lucca). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Mi sembra di averli visti tempo fa su popcornTVProvo aguardarlo! PMMM è un anime di decostruzione del genere majokko (vuol dire che smonta quelle che sono le consuetudini che puoi trovare negli altri cartoni sulle maghette), la trama brevemente e senza sopiler è questa: un gruppo di ragazze viene reclutato da una pucciosissima creatura che propone loro la stipula di un contratto ovvero: lui farà avverare un qualsiasi loro desiderio, in cambio le ragazze dovranno impegnarsi a combattere le 'strghe', malvage creature portarici di maledizioni e disgrazie. Tutto bello, rosa e felice fino alla scoperta della sconvolgente verità che si cela dietro la loro missione. Davvero, se ti dicessi altro ti rovinerei la storia. Trovi gli ep subbati su popcorntv.it sezione Anime e Manga Consiglio spassionato: l'andazzo della serie non si capisce del tutto fino al terzo ep, quindi se non ti piacciono le prime due puntate, resisti, arriva alla terza e poi giudica Per i film, il mio consiglio è di guardare prima la serie e solo poi i lungomentraggi. I film non li ho ancora trovati subbati decentemente (ho visto il primo al cinema quando l'hanno dato allo scorso Lucca).Ok, grazie di tutto, dicono che sia molto bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 A me sinceramente non piace. Forse perchè non amo il majokko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 io ho il link per il dowload degli ep DOPPIATI in ita. Fammi sapere se sei interessatoa :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.