SkyShaymin Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 ciao a tutti ecco cosa vorrei: Lavoro Richiesto: Avatar e FirmaSoggetto: Per l'avatar soltanto Naruto oppure Sasuke, invece per la firma un po' tutti! ^-^Ma...Dettaglio particolare, il mio nick sopra!!!^-^Dimensioni:Va bene tutto,fate voi! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 credo 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 credo 24 ore si, hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Grazie.... à§.ৠMa moderatori vi prego non chiuddete la conversazione... se qualcun'altro puo' proporre qualcosa ben venga! ^_^Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Guarda che le richieste grafiche non si chiudono lol restano sempre aperte!Comunque appena posso ti aiuto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Guarda che le richieste grafiche non si chiudono lol restano sempre aperte! Comunque appena posso ti aiuto anche io Grazie mille!!! ^-^ quando vuoi!! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 ciao a tutti ecco cosa vorrei: Lavoro Richiesto: Avatar e Firma Soggetto: Per l'avatar soltanto Naruto oppure Sasuke, invece per la firma un po' tutti! ^-^Ma...Dettaglio particolare, il mio nick sopra!!!^-^ Dimensioni:Va bene tutto,fate voi! Grazie a te ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 a te ! sei bravissimo!!! *W* Grazie! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 sei bravissimo!!! *W* Grazie! ^-^ Di nulla ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 va bene cosi?[/spoiler/] file:///media/500%20Giga/Backup%20120Gb/cartella%20di%20tayia/FIRMA%20E%20AVATAR%20PM%20-RICHIESTA-/richieste%20di%20utenti/iRicky/foto.jpg [ spero ti piaccia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 scusa,non la vedo.... caricali su un sito, tipo imgur e poi pubblicale con il linkGrazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ciao a tutti, ecco cosa vorrei:Lavoro:Avatar e FirmaDimensioni: Fate voi! LoLSoggetto: UmbreonImmagine: Non ce ne ho...Richiesta Personale:Niente di particolare,solo che ci sia il mio nick sopra... Grazie a tutti in anticipo, rispondete presto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ci provo io. Va bene se nell'avatar non ci metto il nick? Si impasticcia tutto sennò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 ci ho provato,vedi se va bene: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ci provo io. Va bene se nell'avatar non ci metto il nick? Si impasticcia tutto sennò XD okappa ci ho provato,vedi se va bene: E' troppo figherrimo!!! :3 Grazie! Ray provaci lo stesso perfavoreeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 okappa E' troppo figherrimo!!! :3 Grazie! Ray provaci lo stesso perfavoreeee! prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 okappa E' troppo figherrimo!!! :3 Grazie! Ray provaci lo stesso perfavore! Okay! Appena posso mettere le mani sul pc xD (Entro oggi pomeriggio penso di farcela xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ecco a te il set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ecco :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Vorrei:Lavoro: Avatar e FirmaDimensioni: Fate voiSoggetto: Doraemon!!!!Note Varie: Il nickname sull'immagine, e se la trovate (se non la trovate non fa niente) di Doraemon ma mentre mangia.Ciao a tutti e grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Unisco! P.S: Hai creato tre discussioni nel giro di pochi mesi. Devi usare questo e non devi crearne altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Vorrei: Lavoro: Avatar e Firma Dimensioni: Fate voi Soggetto: Doraemon!!!! Note Varie: Il nickname sull'immagine, e se la trovate (se non la trovate non fa niente) di Doraemon ma mentre mangia. Ciao a tutti e grazie! Se ti piacciono metti "Mi Piace"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Se ti piacciono metti "Mi Piace"!:C e' Bella ma e' troppo serio... Dev'essere piu' allegro! Cosi: Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Va bene ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.