Tails Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Chi da piccolo non guardava questa stupenda serie della disney con protagonista Zio Paperone e i Nipoti in compagnia di Jet McQuack alla ricerca di tesori perduti? Beh sappiate che nel lontano 1987 usci x il Nes il videogioco ispirato proprio a questa serie e fu considerato uno dei migliori giochi a 8 bit mai sfornati...Ora Capcom è pronta a farci di nuovo tuffare nei ricordi e nell'infanzia x 15 Euro nel E Shop della Wii U Con una versione remasterizzata di questo stupendo gioco che sicuramente ci colpi al cuore negli anni 90 quando eravamo ancora dei bambini... [spoiler]http://youtu.be/6N0PzqF9gWY il gioco uscirà il 15 agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 LOL! Io non l'ho mai sentito, comunque bel gioco... Ora sono indeciso tra queston e Eartbound Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Grazie per la news,lo comprerò insieme a Earthbound. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Neanche questo gioco può farmi piacere la Wii U. à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 che bella la canzoncina, ma no ho intenzione di comprare la Wii U per intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.